Attila ma sei pirlun veramente?

CHI L'AVREBBE MAY DETTO
CHE POWERMIND
ERA ANCORA VIVO?

Io mi fidavo delle parole di Attilio. Stavo per fargli un bonifico da 400.000 euro per comprare il suo trading system.
Se ha mentito su un presunto tragico destino, adesso inizio a dubitare anche sulla validità del suo TS a pagamento.

CHI L'AVREBBE MAY DETTO
CHE POWERMIND
ERA ANCORA VIVO?

Io mi fidavo delle parole di Attilio. Stavo per fargli un bonifico da 400.000 euro per comprare il suo trading system.
Se ha mentito su un presunto tragico destino, adesso inizio a dubitare anche sulla validità del suo TS a pagamento.

Allego screenshot, affinché non si dica che io credo a post di cui non rimane traccia nel web a causa di (puramente ipotetiche) sanguinarie bannature.
1669287319395.png

è vivo a differenza tua che ci ha raccontato della tua morte.

ma ora stai usando due nick .

uno e lo blocco entro mezzogiorno. quale ?

dunque mio zio Attila è un mentitore seriale
Ha cercato di vendere i sistemi di mia proprietà, e ha usato questa notizia della mia morte per cercare di intenerire il pubblico. Il professor Powermind è vivo e vegeto, nonostante una brutta infezione, ma si sa l’erba cattiva non muore mai
X quanto mi riguarda potete bannare il dottor Attila, reo di aver cercato attraverso una serie di menzogne di ingannarvi
La scelte spettano a chi ha il potere di farle, quindi decida lei

Ha cercato di vendere i sistemi di mia proprietà, e ha usato questa notizia della mia morte per cercare di intenerire il pubblico. Il professor Powermind è vivo e vegeto, nonostante una brutta infezione, ma si sa l’erba cattiva non muore mai
X quanto mi riguarda potete bannare il dottor Attila, reo di aver cercato attraverso una serie di menzogne di ingannarvi

ok . banno attila e resti con questo nick. se ne crei un altro banno tutti e due senza preavviso

Sei una volpe anche quando crei i sistemi? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto