Sistema Missile by Dottor Attila

E siamo appena partiti
Ora di sera mi prefiggo il solito +1% di media giornaliera
Poi a volte chiudo a +4% a volte in leggera perdita
La media mensile si aggira tra il 25 e il 35%

qui bazzicava un noto trader un pelo sconvolto da strane sostanze , ora bananato a vita, che millantava un 8 - 10 % al giorno sul nasdaq

grazie ai gain prodotti da missile sono appena rientrato dalla spesa fatta per l'acqusito

mi manderebbe ora Gentilmente i numeri seguenti per ottenere un profitto personale ?

grazie

Buonasera dottor Arsenico
Mi deve scusare il ritardo nella risposta ma ho avuto degli impegni
Le posso confermare che la mia compagna Sandra ha gestito la spedizione e che il corriere armato fino ai denti di pistole coltelli fucili baionette fiocine puntali ascie etc etc ha già ritirato il pacco
La Powermind corporation tecnology software market financial capital S.A.S x ringraziarla dell'ordine le ha inviato in omaggio 3 vaccini astrazeneca un gran grin pass validità eterna 3 preservativi gusto fragola e una cassa di arance della Sicilia
Le posso altresi confermare la validità dei sistemi Satollo e Missile che potrà implementare grazie alle spiegazioni che riceverà con 104 foglietti illustrativi che la guideranno passo dopo passo a gestire le posizioni automatiche dei sistemi operativi da lei acquistati

Uno che non sa che il fib negozio in continua fino alle 22 fa altro nella vita, probabilmente vende candele cere e lumini ai cimiteri, ma non ha nulla a che fare con i mercati finanziari, e di conseguenza dovrebbe avere il buon gusto di tacere e imparare la saccente saccenza borsistico finanziaria del dottor Attila adepto del professor Powermind

Ciccio, assieme al pigna, tu al più sei uno da microfib.

Non ho seguito, hai fatto un'altra figura di merda con questa nuova strunzata?

Ciccio, assieme al pigna, tu al più sei uno da microfib.

Non ho seguito, hai fatto un'altra figura di merda con questa nuova strunzata?

Si si esattamente altra figura da cioccolataio, non sapevo che il fib chiudesse alle 22 e ho chiuso prima le posizioni
Devo ancora capire orari e meccanismo di negoziazione
Sono un neofita ma imparerò
Grazie della visita
Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto