Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Basterebbe dire; si sei un grande maestro ci avevi avvisato alle 14.43 ma noi capre non avevamo fiducia
Un pò di etica morale non guasta mai ma capisco anche che sia difficile ammettere quanto siete capre
“quadrilateri”; ummmm,
mi viene in mente un T-system di un tizio, ora mi sfugge il nome, mi pare che guadagnasse molto di più dagli abbonati che dal trading.
Finché il giochino è durato.
Ora vado che ho un appuntamento con una signora che deve farmi vedere una cosa interessante.
Col sistemino Missile riceverà un foglietto illustrativo su come estrapolare e di conseguenza operare
Qui è solo un esempio di potenza suina x dimostrare la sua potenza a fine giornata
Ovviamente le capre non capiranno e cominceranno a digitare di getto.... tutto nella norma
Non si preoccupi ha acquistato una vera bomba a un prezzo ridicolo
Col sistemino Missile riceverà un foglietto illustrativo su come estrapolare e di conseguenza operare
Qui è solo un esempio di potenza suina x dimostrare la sua potenza a fine giornata
Ovviamente le capre non capiranno e cominceranno a digitare di getto.... tutto nella norma
Non si preoccupi ha acquistato una vera bomba a un prezzo ridicolo
Uno che non sa che il fib negozio in continua fino alle 22 fa altro nella vita, probabilmente vende candele cere e lumini ai cimiteri, ma non ha nulla a che fare con i mercati finanziari, e di conseguenza dovrebbe avere il buon gusto di tacere e imparare la saccente saccenza borsistico finanziaria del dottor Attila adepto del professor Powermind