Sistema Missile by Dottor Attila

Oggi due sistemi Missile separati

Cominciamo a dare due valori secchi x entrambi che poi implementeremo alle 9

Sistema Missile 1
24020
24605

Sistema Missile 2
24195
24405

ho comunque rimostranze

avessi saputo che i numeri li metteva in pubblico a disposizione di cani e capre non avrei inviato corriere con i 20 k in contanti di taglio piccolo.

credo di meritare ora una contropartita

“quadrilateri”; ummmm,
mi viene in mente un T-system di un tizio, ora mi sfugge il nome, mi pare che guadagnasse molto di più dagli abbonati che dal trading.
Finché il giochino è durato.

Ora vado che ho un appuntamento con una signora che deve farmi vedere una cosa interessante.

:bye:

ho comunque rimostranze

avessi saputo che i numeri li metteva in pubblico a disposizione di cani e capre non avrei inviato corriere con i 20 k in contanti di taglio piccolo.

credo di meritare ora una contropartita

Col sistemino Missile riceverà un foglietto illustrativo su come estrapolare e di conseguenza operare
Qui è solo un esempio di potenza suina x dimostrare la sua potenza a fine giornata
Ovviamente le capre non capiranno e cominceranno a digitare di getto.... tutto nella norma
Non si preoccupi ha acquistato una vera bomba a un prezzo ridicolo

Col sistemino Missile riceverà un foglietto illustrativo su come estrapolare e di conseguenza operare
Qui è solo un esempio di potenza suina x dimostrare la sua potenza a fine giornata
Ovviamente le capre non capiranno e cominceranno a digitare di getto.... tutto nella norma
Non si preoccupi ha acquistato una vera bomba a un prezzo ridicolo

il bugiardino... :-D

ora ho capito perchè lo chiamano così...

E' NO, in questo ti sbagli, lui sugli orari sa tutto, ma proprio tutto;
per non parlare poi di candele, ceri, lumini ...
:rolleyes:

Uno che non sa che il fib negozio in continua fino alle 22 fa altro nella vita, probabilmente vende candele cere e lumini ai cimiteri, ma non ha nulla a che fare con i mercati finanziari, e di conseguenza dovrebbe avere il buon gusto di tacere e imparare la saccente saccenza borsistico finanziaria del dottor Attila adepto del professor Powermind

Users who are viewing this thread

Back
Alto