AUGURARSI E AUGURARE CHE L'ANNO NUOVO RISULTI MIGLiORE DEL PRECEDENTE E' CONSUETUDINE

DANY1969

Forumer storico
ANTICA. E SIGNIFICATIVA. CI DICE COME IN TUTTA LA STORIA DELL'UMANITA' NON CI SIA MAI STATO UN ANNO COSI' BEN RIUSCITO DA CHIEDERGLI IL BIS. (Pino Caruso) :-o
Buongiorno famiglia in sovrappeso :-o:D
Mi sa che lo spumante l'hanno stappato oggi a Piazza Affari... vediamo quanto dura l'effetto delle bollicine :-o:rolleyes:

Allegati

• z713.jpg
    z713.jpg
    9,7 KB · Visite: 404
un saluto ed un augurio di buon anno alla padrona di casa
ed al grande nonno pesarese
BUON 2013 :up:
Un saluto e tanti auguri anche a te :up:

:eek::eek: Ti sei appena iscritto e già ci conosci :eek::eek:
Ollyyyyy... la nostra fama ci precede :-o:melo::d:
(nel mio caso: famE, visto quello che mi sto mangiando in questo periodo :wall::wall::wall:)
Svegliaaaaaaaaaaaaa... che vi ho preparato il caffè :-o

Allegati

• z717.jpg
    z717.jpg
    10,1 KB · Visite: 363

(nel mio caso: famE, visto quello che mi sto mangiando in questo periodo :wall::wall::wall:)

tra poco ti passo a prendere andiamo a farci una decina di km di jogging cosi smaltisci una parte delle abbuffate di questi giorni:D:D

giorno a tutti

Meglio che passo io a prenderti :-o... qui c'è una nebbia terribile :wall::wall::wall:
qui ad aosta sud c'è il sole e ci sono 6° allora vieni tu ad aosta sud:-o

ho trovato sta notiziola su wallstreetitalia sembra interessante e fa capire che l'andamaneto del mercato lo decide una sola banca:specchio::specchio:

Il mercato è dominato dalle boiling room e sale trading come quella di JPMorgan Chase, dove scommesse fino a un leverage di $200 miliardi e guadagni (o perdite) di 5-6 miliardi sono la norma, nel portafoglio derivati su crediti sintetici. Quindi per vincere sulle lobby bancarie e per non essere continuamente manipolati vi invitiamo - trader, gestori e promotori finanziari della famiglia di WSI - ad essere più sofisticati, piu' aggressivi, preparati, tecnici, e soprattutto flessibili in un mercato pieno di trappole ma anche di enormi opportunita'. Questo è il vostro spazio per operativita', commenti flash e strategie di trading. Fatevi sotto.

Tu sei la testimone più attendibile a riguardo Dany!!Diglielo tu quanto io sia nonno!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto