Giannigas
Forumer storico
Ho un Ufficio a Imola che fatico a vendere. Chiedigli se gli interessaSe lo compra Buffet, gli citofono e mi faccio dire -in confidenza - quali sono le sue strategie d'investimento, poi vengo sul forum e spiffero tutto
Ho un Ufficio a Imola che fatico a vendere. Chiedigli se gli interessaSe lo compra Buffet, gli citofono e mi faccio dire -in confidenza - quali sono le sue strategie d'investimento, poi vengo sul forum e spiffero tutto
Allora gli vendo anche la casa semi-diroccata di mio suocero che si trova a 100 mt dal castello
Allora gli vendo anche la casa semi-diroccata di mio suocero che si trova a 100 mt dal castello
A domani
vado ho un impegno con un telecomando...
a domani
proponi un 3x2 casa del suocero ufficio di cap e pure casa mia fino a 5 milioni desistiAllora gli vendo anche la casa semi-diroccata di mio suocero che si trova a 100 mt dal castello
proponi un 3x2 casa del suocero ufficio di cap e pure casa mia fino a 5 milioni desisti
Tanto il becchino ce l'hanno giàNegli ambulatori del Parlamento
60 medici a due milioni di euro al'anno
Con una nuova delibera datata 18 dicembre, Palazzo Madama punta a rafforzare ulteriormente il presidio di cardiologi e infermieri interni: aperte le selezioni per altri cinque cardiologi e altrettanti tra anestesisti e rianimatori