Banco Popolare (BP) Aumento capitale

dragonix

Nuovo forumer
Salve a tutti,

ho letto delle condizioni dell'aumento di capitale di BP.
Sono azionista e vorrei sapere come funzionerà da lunedì:

Mi verranno assegnate automaticamente le nuove azioni o avrò automaticamente i diritti per l'acquisto di nuove azioni?

Visto che l'aumento è bello corposo (quasi un raddoppio del capitale), secondo voi conviene acquistare i diritti da lunedì per poi rivenderli verso la fine dell'aumento?

Ho visto che in casi passati (ex Pirelli Re, Seat) ci sono stati forti oscillazioni del titolo e quindi si potrebbe guadagnare qualcosa, voi che strategia seguireste?

Grazie

Ciao dragonix

Anche io sono un azionista di BP, molto piccolo a dire la verità. Ho già partecipato ad aumenti di capitale per altre società (MontePaschi, Meridiana FLy, maledetto me).
Dovrebbero darci automaticamente i diritti, poi noi dobbiamo decidere se trasformarli in azioni (sotto il pagamento del valore stabilito) oppure rivenderli sul mercato.
Nelle due esperienze passate, il valore dei diritti è diminuito durante il periodo di permanenza sul mercato.

Opinioni di persone più preparate di me sono ben accette!

IW m'ha detto che devo mandare un fax di conferma, scaricando il modulo dalla sezione apposta.

Visto che ne ho un cippetto, farò sto aumento di capitale.

Cmq anche io per esperienze passate non è mai andata bene :sad:

Ciao dragonix

Anche io sono un azionista di BP, molto piccolo a dire la verità. Ho già partecipato ad aumenti di capitale per altre società (MontePaschi, Meridiana FLy, maledetto me).
Dovrebbero darci automaticamente i diritti, poi noi dobbiamo decidere se trasformarli in azioni (sotto il pagamento del valore stabilito) oppure rivenderli sul mercato.
Nelle due esperienze passate, il valore dei diritti è diminuito durante il periodo di permanenza sul mercato.

Opinioni di persone più preparate di me sono ben accette!

Ma Perchè MPS Dare Un Dividendo Cosi Alto E Poi Fare Un Aumento Di Capitale???
è Un Vero Ladrocinio Sul Titolo...
Short
RITORNA SU LOTTOMATICA CHE A 13,85 OGGI CI ARRIVA
OKKIO AD UN EDITORIALE..MIO PREFERITO....

Users who are viewing this thread

Back
Alto