Beni Stabili (BNS) aumento di capitale beni stabili

MARKET TALK: B.Stabili, per Kepler e' da comprare

MF-Dow Jones - 11/01/2007 15:07:20

MILANO (MF-DJ)--Kepler conferma la raccomandazione buy su B.Stabili all'indomani dell'annuncio della rivalutazione del portafoglio immobiliare. Gli analisti della casa d'affari giudicano tale notizia come "una positiva sopresa" dopo la forte rivalutazione gia' registrata alla fine del 2005. Kepler inoltre alzera' il target price in considerazione proprio di tale revisione, dell'introduzione delle Siiq in Italia e dell'eliminazione dello sconto del 10% sul Nnnav precedentemente applicato. B.Stabili +3,17% a 1,271 euro.

Obbligazione convertibile Beni Stabili 2.5% 2011

l'obbligazione convertibile Beni Stabili 2011 Cv2,5% sembra in caduta libera, ormai da settimane credo...
oggi viaggia a 114,21 con -2,49%

qualcuno sa/vuole dare una possibile/plausibile spiegazione ?

saludi

Fernando'S ha scritto:
devo scusarmi, vedo adesso che non ho postato di essere uscito da beni stabili a 141
....sorry

ma anche io sono uscito. :ops: a 140 oramai un secolo fa.. mi sà che ho sbagliato l'argomento di discussione giusto per 'rinfrescare' la situazione di questa convertibile.
:ops:

qual'èra l'argomento di discussione (alias thread) dove se ne era discusso a suo tempo? ho cercato mettendo 'beni stabili' come parola di ricerca ma è un uscito un listone infinito :specchio:

Re: Obbligazione convertibile Beni Stabili 2.5% 2011

oggi son rientrato su beni stabili.
a 106 è un poco altino, dopo che negli scorsi giorni ha toccato anche 104.
vediamo cosa ci riserva il futuro.

saludi a tucc! :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto