Beni Stabili (BNS) aumento di capitale beni stabili

Re: Obbligazione convertibile Beni Stabili 2.5% 2011

allora..... oggi la convertibile ha chiuso a 101.74 e son stati scambiati oltre 900mila pezzi. volumi così non si vedevano da febbraio.
sul sito Beni Stabili vedo che hanno comunicato che , volendo diventare SIIQ dal 1 gennaio 2008 , hanno bisogno di un pacchetto di azioni proprie

"quando il loro valore si discosti sensibilmente dal NAV a causa di mercati particolarmente instabili." :help:

domanda: ma il NAV attuale di Beni Stabili quanto è? :-?

altra domanda: :ops: è il comunicato che ha fatto scendere l'azione e la convertibile?

ogni contributo alla comprensione sarà ben accetto. grazie. :)

Ierisera è uscita una nota in cui si annuncia piano di buyback su benistabili , entrato anche io a 102 sulla convertibile e mi metto anche in basso un centesimo sopra fernandoZ :prr:

ora mi sento un poco meno solo con questa convertibile in portafoglio. :mano:
che dire.. vi faccio i complimenti che siete entrati a 102 e rotti.

le mie BNSCV sono ad un prezzo medio intorno a 105, per poco più del 5% del mio portafoglio. per ora non ne compro più. vedrò più avanti nel corso dell'anno quando riaggiusterò il portafoglio.
:ciao:

a quanto pare il grosso rompiballe che si metteva sempre in lettera bassa con 100k è scomparso, avrà venduto tutto il lotto spero :rolleyes: :D sgrat
minimo a 100,5 , io avevo comprato qualcos'altro a 101 ma se continua a salire mi metto in vendita per rimanere con la size della prima entrata

God save BNSCV :D :rolleyes:

appena l'azione punta verso la base a 0,85 il rompibolas ritorna a schiacciare la convertibile, oggi non abbiamo forato il supporto e cmq la convertibile ha anticipato facendo un nuovo minimo
su 100 ritorno a mediare

Io credo di esservi fatto condizionare dal buon gain fatto in precedenza con questa convertibile. Troppo bello per essere vero e così....
Invece mai innamorarsi di un titolo.
Sono dentro a 102,10 ma non intendo aggiungerne, anzi penso di uscirne appena torno a guadagnare due euro...
Il perchè? Troppe nuvole sull'immobiliare. Titoli ciclici che hanno finito un ciclo. Americani che rompono... Boh, come per i bancari per un pò (forse) è il caso di girare lo sguardo altrove.

Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto