Beni Stabili (BNS) aumento di capitale beni stabili

woolloomooloo ha scritto:
scenderà ancora?

è scesa ancora... :( ha toccato venerdì il suo minimo storico a 98.15 e oggi ha chiuso a 98.50. ha da poco pagato la cedola, quindi ora ha un rateo basso .
a 98.50 , l'ipotesi di portarla a scadenza paga un 2.871% annuo.
:ciao:

Fleursdumal ha scritto:
a quanto pare il grosso rompiballe che si metteva sempre in lettera bassa con 100k è scomparso, avrà venduto tutto il lotto spero :rolleyes: :D sgrat
minimo a 100,5 , io avevo comprato qualcos'altro a 101 ma se continua a salire mi metto in vendita per rimanere con la size della prima entrata

...no
è sempre lui che vende
...le dovrà finire prima o poi ..
o le stampa ?? :-? :eek:
:)

sempre nel book
e sempre piu' in basso

in fact ferny non si è fatto vedere giusto per qualche seduta e poi è tornato a limare il premio sull'azione
resta la domanda , ma chi è che sta vendendo tutto sto malloppo?
non penso sia qualche fondo perchè sta convertibile non ha rating e quindi non possono averla nel portafoglio, sicuramente qualche grosso azionista
cmq a 99 ho fatto un'altra scala , con moderazione si può anche tradare in relax sta convertibile

nuovo minimo ieri 23/11 della BNS CV a 97,60.
poi ha chiuso a 98,85 e a questo prezzo portandola a scadenza, il TIR.X è del 2,754%.
con l'azione sottostante a 0,867 EUR, ha un premio del 14,25%

anche qui stessi valori del sole24plus di oggi ,togliendo il rateo ..

alla domanda 'scendera ancora?' non mi rispondo... aspetto che 'quello che le stampa' come scrive Fernando's se ne vada!

oggi rimbalzato quasi sino a 100 , fatto un pò di trading quindi son pronto a riprenderle domani a 97 o più in basso, domani potrebbe succedere un finimondo :rolleyes:
avant'ieri l'azione ha piazzato un 5% e la convertibile impassibile, tant'è che ha seguito solo oggi , è reattiva come una pachiderma grasso :lol: :lol:

comprata a 96 e rimborsato a 100 a ottobre 2011 rende il 3,30% netto annuo

1196798663xbenicv.gif

comprata anche io
dal punto di visto tecnico, l'azione che sembrava aver rotto il trading range ieri, è ritornata a contatto del lato inf del box e in ogni caso il famoso venditore della convertibile neanche sta a vedere cosa succede sull'altro book

Non sò perchè sia scesa a questi prezzi e forse scenderà ancora, ma vista la situazione generale delle borse e considerando che Beni Stabili non dovrebbe fallire, mi sembra una buona occasione di acquisto.
E così oggi ne ho prese ancora un pò a 93,50 (in barba al fatto che me ne volevo disfare). Ora il mio prezzo di carico è a 98,52... essendo sotto i 100 sono tranquillo di non perderci. Anzi, vedendo i calcoli di Fernando, qualcosina fino al 2011 lo guadagno anch'io... :specchio:

Ciao.

ciao è il mio primo messaggio e avevo una domanda per tutti voi con la convertibile a 92 il rendimento netto è del 4,5% chi può aiutamrmi a calcolare correttamente il rendimento?
ciao e grazie a tutti e buone feste

Users who are viewing this thread

Back
Alto