Beni Stabili (BNS) aumento di capitale beni stabili

nuovo minimo storico di BNSCV a 91 l'altroieri... :babbo:
a 92, portandola a scadenza, il TIR.X è del 4,62% lordo
con l'azione sottostante a 0,75 EUR, la BNSCV ha un premio del 23,2%

:ciao:

e rieccoci con il nuovo minimo storico di BNSCV a..87,30 di venerdì scorso.
oggi invece ha chiuso a 88,5. portandola a scadenza, il TIR.X è del 5,63% lordo
con l'azione sottostante a 0,675 EUR, la BNSCV ha un premio del 32% circa.

che si sia arrestata la sua discesa? a questi prezzi sembra che il belinone ( che arriva in ufficio, piazza il suo ordine di vendita con
una mano sul WSJ e nell'altra il take-way di Starbucks aromatizzato alla nocciola, spiluccando il vegetarian bacon ..) si accontenti..
d'altronde, in '$ term', lui sta facendo guadagnare chi gli ha detto di vendere... :eek:

woolloomooloo ha scritto:
e rieccoci con il nuovo minimo storico di BNSCV a..87,30 di venerdì scorso.
oggi invece ha chiuso a 88,5. portandola a scadenza, il TIR.X è del 5,63% lordo
con l'azione sottostante a 0,675 EUR, la BNSCV ha un premio del 32% circa.

che si sia arrestata la sua discesa? a questi prezzi sembra che il belinone ( che arriva in ufficio, piazza il suo ordine di vendita con
una mano sul WSJ e nell'altra il take-way di Starbucks aromatizzato alla nocciola, spiluccando il vegetarian bacon ..) si accontenti..
d'altronde, in '$ term', lui sta facendo guadagnare chi gli ha detto di vendere... :eek:

Per chi ha paura vada su http://www.foncieredesregions.fr/in...ion/rapports_annuels_et_document_de_reference il report del 2006 in italiano per farsi una idea di cosa sia FDR ; è lungo ma vale la pena leggerlo con attenzione
Una domanda :che significa belinone ? :D
Secondo me più che il WSJ quello si legge le scommesse sugli ultimi incontri di wrestling

oggi ho venduto la mia piccola percentuale di Alitalia CV che avevo.. ( eheheh.. peccatuccio di gioventù.. :ops: ma ci ho guadagnato)
e comprato ancora BNSCV. Ora ho un PMC di 101,28 che a scadenza mi dà un 2% lordo.
Quindi soldi non ne perdo.
Chi invece volesse comprare adesso, ci guadagnerebbe decisamente di più!!! :up:

rispondendo a George Soros: immagino, ma non so con certezza che significhi 'belinone', la prox volta che vado a Genova lo chiedo.
per il bilancio di Fonciere des Regions, son andato a leggermi pag 23 di quello in inglese (ci capisco poco o niente con i termini contabili in italiano)
il NAV 2006 era a 100 , ora quota a 75,6 e rotti, quindi è a sconto. :) :)

woolloomooloo ha scritto:
per il bilancio di Fonciere des Regions, son andato a leggermi pag 23 di quello in inglese (ci capisco poco o niente con i termini contabili in italiano)
il NAV 2006 era a 100 , ora quota a 75,6 e rotti, quindi è a sconto. :) :)

considera però che il nav per gli immobiliari è calcolato sui valori di mercato (flussi di cassa attesi attualizzati)
la crisi potrebbe costringere a rivedere le valutazioni

cmq sotto i 0,60 cent per me BS è ottima
la convertivile lo è già ora; a questi prezzi garantisce a scadenza un 5% netto

Users who are viewing this thread

Back
Alto