RDM Realty (RLT) aumento di capitale rdm reality

Diritti di opzione Rdm Reality

Per chi desidera entrare sui diritti: suggerisco di attendere la discesa dell'azione verso 0.03, prezzo di emissione delle nuove azioni e quindi pavimento sotto il quale devono arrivare a sostenere il prezzo, pena il fallimento della ricapitalizzazione.

giuseppe.d'orta ha scritto:
I diritti prezzano l'azione 0.031 contro 0.0345 del mercato.

Probabilmente nelle ultime due sedute della settimana si potrà intervenire.

sul sito di BorsaItalia non riesco a trovare l'ISIN del diritto, qual'è?

woolloomooloo ha scritto:
mi rispondo da solo.... :ops:
IT0004101454 Rlt axa

però se borsaitalia lo inseriva con un nomigliolo un poco + lungo faceva un favore :down:

e mi sono pure perso la formula per esercitare i diritti.. :nnoo:

rifatta daccapo la formula, i torni mi contano questi numeri

sarà giusta? ha ragione Giuseppe, con tutti sti zeri, uno ha l'impressione di comprare il nulla :P

Domani mattina potremo vedere se ci scappa l'occazione sul diritti da esercitare o anche sulle azioni.

Domani ultimo giorno dei diritti in borsa, ricordo.

Diritti di opzione Rdm Reality: oggi ultima seduta in borsa

Ultimo giorno di negoziazione per i diritti di opzione Rdm Reality.

Strategia che suggerisco agli interessati: acquistare i diritti di opzione (pochissimi, come spiego dopo) e non esercitarli immediatamente ma attendere l'ultimo giorno utile (il 29, ma attenzione al termine del proprio intermediario, dato che molti anticipano) e verificare se in quel momento conviene esercitarli oppure no. Altrimenti si lasciano annullare i diritti, perdendo il capitale investito oggi.

Perché comprarne pochi pezzi?

- C'è il rischio di perdita integrale del capitale investito oggi.

- Ogni 10 diritti si possono sottoscrivere 61 azioni al prezzo di 0.03 ciascuna. Sono sufficienti 10mila diritti, pertanto, per dover poi spendere 1830 euro.

- Una volta esercitati, occorre attendere la consegna delle azioni, che può avvenire anche dieci giorni di borsa aperta successivi. Si potrebbe restare al buio anche in quel periodo, quindi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto