superb@ffone
NoTax
la macchina full/elettrica attualmente ha senso per chi ha i pannelli solari, e non la usa di giorno oppure si compra un powerbank gigante che costa un botto... e ricarica la sera
Quindi, dopo il SUV 4x4 Diesel, arriverà un poco sofisticato SUV 4x4 Benzina Mild-Hybrid.
Dopo X anni magari arriverà un Full-Hybrid, poi un Hybrid-PlugIn, e poi... probabilmente poi sarò morto, e non inciderò sulla scelta del mio carro funebre.
[Per un simile spostamento della discussione sul born-again biker, a suo tempo chiesi alla moderatrice nonmollare]
...decisi di adottare una Mazda CX-5...
Mi domando come faccia TESLA stare ancor lassù a 1000$ quasi... boh... (il titolo intendo), del resto una volta che l'ho shorata sono serviti mesi per andare in gain e la voglia sarebbe tanta ora.
Salvo clamorose inversioni a U, i motori diesel vanno verso un'immeritata estinzione.
Però non credo che sia un effetto "bolla delle auto elettriche": nelle ultime settimane ti saresti arricchito shortando più o meno tutti i titoli del Nasdaq.siamo 800... mannaggia a me che non l'ho shortata!!
Vero. E poi il diesel emette meno CO2 del benzina, ma non bisogna dirlo agli ecologisti.E sì, incredibile regalo dell'europa all'elettrico, avevamo i migliori motori del mondo e ora sarebbero competitivi con l'energia elettrica. Davvero da stupidi buttarlo via così-
Meno di 15k all'anno. In effetti credo che vivrà ancòra diversi anni.57k km è il totale? è nuova! (Anche se ben graffiato quel vetro)!
il mio diesel ford l'ho dato via a 112km e sembrava nuovo.Meno di 15k all'anno. In effetti credo che vivrà ancòra diversi anni.
Almeno finché i Diesel Euro6 non verranno banditi dal pianeta Terra.
Mia moglie ha una Ford a benzina con meno di 60mila km (in 16 anni) e sembra nuova.il mio diesel ford l'ho dato via a 112km e sembrava nuovo.