Ruote da 20 senza possibilità di scelta, in quell'allestimento: ho letto che le 19 sono un po più confortevoli, ma in pista le 20 si faranno apprezzare.Quasi identica alla mia nella forma e colore (stessa fascia nera) (la mia è restyling 2017 un anno di vita) trazione anteriore. L'integrale è molto da "sborone"
A guardar meglio la tua ha non ha la fascia sullo sportello in compenso cerchio 19?
235 45, che occhio! Complimenti Pat!Igno è un duro che gira con coppertoni con spalla da 45 dimostrando di non aver paura ne del conto dal gommista ne degli spigoli dei marciapiedi.
Wow 20' con pneumatico 45 sullo sterrato australiano sarebbe divertente!! Comunque devo dire che con le buche celebri della capitale una trazione integrale sarebbe pure giustificataRuote da 20 senza possibilità di scelta, in quell'allestimento: ho letto che le 19 sono un po più confortevoli, ma in pista le 20 si faranno apprezzare.
Se tu avessi attraversato le lunghe strade australiane, sterrate e infangate, apprezzeresti di più la trazione integrale, miscredente!
[A fronte della possibile obiezione "Ma qui non siamo in Australia" io, da bravo scacchista, ho già pronta la contromossa: "Non cambiare argomento!"].
No, grazie, spero di non diventare un fanboy.Wow 20' con pneumatico 45 sullo sterrato australiano sarebbe divertente!! Comunque devo dire che con le buche celebri della capitale una trazione integrale sarebbe pure giustificata
La mia ha un bel ruotone di scorta nel doppiofondo bagagli, credo di serie. In effetti stare senza è seccante.
Già iscritto qui?
No piú che altro é utile se hai qualche problema tecnico o curiositá. Non è un forum di pazzi esaltatiNo, grazie, spero di non diventare un fanboy.
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