Auto ibrida a benzina, con trazione integrale, spaziosa ma non enorme

Ignatius dimmi la verità: sei Charly?
Ammetto di aver giocato a Charlie the Duck in passato, ma nego ogni altro addebito.

DOSBox SVN, CPU speed: 50000 cycles, Frameskip 0, Program: CHARLIE (retrogames.cz)

Io l'avrei messa perchè ce l'avevi messa anche dopo ulteriori, lasciando intendere una specificazione.
O due virgole o zero virgole, secondo me.
Ecco.
Adesso la Moderazione prenderà provvedimenti disciplinari contro l'insufficienza virgolare? Devo provare a corromperla promettendole un giro in un SUV?

Ammetto di aver giocato a Charlie the Duck in passato, ma nego ogni altro addebito.

DOSBox SVN, CPU speed: 50000 cycles, Frameskip 0, Program: CHARLIE (retrogames.cz)
Una clamorosa scopiazzata di SuperMario :bannato:

e a questo ci hai mai giocato?

Ecco.
Adesso la Moderazione prenderà provvedimenti disciplinari contro l'insufficienza virgolare? Devo provare a corromperla promettendole un giro in un SUV?

Puoi provare, ma vista la transizione verde non so se basterà. E i carri trainati da cavalli potrebbero configurare sfruttamento animale.
Propongo un giro in risciò.

e a questo ci hai mai giocato?
Mai provato. Del resto ho sempre giocato poco: sono passato da Crush Roller a Subway Surf (unico gioco che ho sullo smartphone da mooolti anni, oltre al mio Threevia Quiz).

Puoi provare, ma vista la transizione verde non so se basterà. E i carri trainati da cavalli potrebbero configurare sfruttamento animale.
Propongo un giro in risciò.

Da Dinamociclo ho comprato delle luci per la bici, ma c'è anche dell'altro.
I veicoli Babboe sono molto diffusi in Olanda.
1633514837363.png

Ignatius ma poi l'hai presa l'auto elettrica? oggi leggendo l'ormai immancabile vuoiundolcetto.web diventato ormai mio riferimento essenziale per il buonumore mattutino mi è sorto un dubbio... ma quanto costa un "pieno" oggi? il doppio di un diesel come dicono loro.... ?

(Non si potrebbe spostare la discussione al caffè ?)

Ignatius ma poi l'hai presa l'auto elettrica? oggi leggendo l'ormai immancabile vuoiundolcetto.web diventato ormai mio riferimento essenziale per il buonumore mattutino mi è sorto un dubbio... ma quanto costa un "pieno" oggi? il doppio di un diesel come dicono loro.... ?

(Non si potrebbe spostare la discussione al caffè ?)

No, si parla di transizione ecologica, mica di (irrealizzabile) ecologia.
Un passo alla volta, quindi.
Anche perché bisognerebbe riempire tutti i marciapiedi italiani di colonnine... all'aeroporto, migliaia di auto dovrebbero essere dotate di colonnine... cavi e tensioni gigantesche... il tutto senza energia, perché il Carbone è brutto, l'Atomo è brutto, il Gas è brutto, gli Impianti Eolici e Fotovoltaici sono brutti, le dighe vennero costruite prima dell'attuale epoca NIMBY).

Quindi, dopo il SUV 4x4 Diesel, arriverà un poco sofisticato SUV 4x4 Benzina Mild-Hybrid.
Dopo X anni magari arriverà un Full-Hybrid, poi un Hybrid-PlugIn, e poi... probabilmente poi sarò morto, e non inciderò sulla scelta del mio carro funebre.

[Per un simile spostamento della discussione sul born-again biker, a suo tempo chiesi alla moderatrice nonmollare]

Users who are viewing this thread

Back
Alto