a323109 Trafficante 18 Maggio 2021 #7 Svolta2.0 ha scritto: Ma è bellissima altro che orrenda Clicca per allargare... Ti dico solo che la mia professoressa di latino ne aveva una
Svolta2.0 ha scritto: Ma è bellissima altro che orrenda Clicca per allargare... Ti dico solo che la mia professoressa di latino ne aveva una
biavo001 Forumer storico 19 Maggio 2021 #8 a323109 ha scritto: Ti dico solo che la mia professoressa di latino ne aveva una Clicca per allargare... Insegnavano latino alla materna?
a323109 ha scritto: Ti dico solo che la mia professoressa di latino ne aveva una Clicca per allargare... Insegnavano latino alla materna?
max54 attenti alle penne 19 Maggio 2021 #9 biavo001 ha scritto: Insegnavano latino alla materna? Clicca per allargare... per quello lui è avanti, specie quando tira con la balestra e ha come bersaglio il vecchio tv
biavo001 ha scritto: Insegnavano latino alla materna? Clicca per allargare... per quello lui è avanti, specie quando tira con la balestra e ha come bersaglio il vecchio tv