biavo001 Forumer storico 19 Maggio 2021 #11 romeo2 ha scritto: l'ami 8 è un mito. Clicca per allargare... Anche la Mehari
a323109 Trafficante 19 Maggio 2021 #12 biavo001 ha scritto: Insegnavano latino alla materna? Clicca per allargare... Non all'asilo, ma alle superiori lo insegnavano. Ho fatto un pezzo di Liceo Scientifico poi me ne sono andato. Sono arrivato in terza
biavo001 ha scritto: Insegnavano latino alla materna? Clicca per allargare... Non all'asilo, ma alle superiori lo insegnavano. Ho fatto un pezzo di Liceo Scientifico poi me ne sono andato. Sono arrivato in terza
biavo001 Forumer storico 19 Maggio 2021 #13 a323109 ha scritto: Non all'asilo, ma alle superiori lo insegnavano. Ho fatto un pezzo di Liceo Scientifico poi me ne sono andato. Sono arrivato in terza Clicca per allargare... I miei anni più duri sono stati i 5 in prima elementare (cit.)
a323109 ha scritto: Non all'asilo, ma alle superiori lo insegnavano. Ho fatto un pezzo di Liceo Scientifico poi me ne sono andato. Sono arrivato in terza Clicca per allargare... I miei anni più duri sono stati i 5 in prima elementare (cit.)
romeo2 Guest 19 Maggio 2021 #15 a323109 ha scritto: Non all'asilo, ma alle superiori lo insegnavano. Ho fatto un pezzo di Liceo Scientifico poi me ne sono andato. Sono arrivato in terza Clicca per allargare... ai miei tempi si faceva latino alle scuole medie. Tutti e tre gli anni. In prima media il latino. Studere studere, post mortem quid valere?
a323109 ha scritto: Non all'asilo, ma alle superiori lo insegnavano. Ho fatto un pezzo di Liceo Scientifico poi me ne sono andato. Sono arrivato in terza Clicca per allargare... ai miei tempi si faceva latino alle scuole medie. Tutti e tre gli anni. In prima media il latino. Studere studere, post mortem quid valere?
a323109 Trafficante 19 Maggio 2021 #16 C'era un periodo nel quale si trovavano insieme sulle strade, la Lamborghini Countach e la Citroen 2cv
C'era un periodo nel quale si trovavano insieme sulle strade, la Lamborghini Countach e la Citroen 2cv
titano Forumer storico 19 Maggio 2021 #17 a323109 ha scritto: Altra auto orrenda: la Citroen 2cv ciarleston Clicca per allargare... Eppure chi l'aveva rimorchiava come se non ci fosse un domani
a323109 ha scritto: Altra auto orrenda: la Citroen 2cv ciarleston Clicca per allargare... Eppure chi l'aveva rimorchiava come se non ci fosse un domani
a323109 Trafficante 19 Maggio 2021 #18 titano ha scritto: Eppure chi l'aveva rimorchiava come se non ci fosse un domani Clicca per allargare... Con la Lamborghini rimorchiavano pupe di alto bordo pero.
titano ha scritto: Eppure chi l'aveva rimorchiava come se non ci fosse un domani Clicca per allargare... Con la Lamborghini rimorchiavano pupe di alto bordo pero.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 19 Maggio 2021 #20 signork ha scritto: Anglia Clicca per allargare... me la ricordo