AUTUNNO 2019: LA PIU' GRANDE BOLLA FINANZIARIA ITALIANA E' PARTITA.................... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
che poi sull'abbassamento della temperatura corporea,
secondo me nessun virus/uranio/plutonio ecc ecc è in grado, per una questione fisica di rapporto tra l'agente estraneo ed il corpo umano, potrebbe mai innalzare la temperatura corporea. Niente al cosmo ha la potenza calorica sufficiente. L'innalzamento della temperatura è un meccanismo antivirale indotto dal corpo umano per creare un ambiente ostile ai virus, infatti si sa che con il caldo d'estate il virus circola meno, ed il corpo umano fa diventare equatore per distruggerlo, è ovvio che la temperatura ottimale di funzionamento è 36/37 e che a 40 e più tutto l'organismo è in stress, ma ad estrema necessità estremi mezzi. Abbassare la temperatura è tecnicamente un errore: solo che viene utilizzato in genere accoppiato ad antibiotici: questi ultimi aiutano il sistema immunitario, l'infezione va via prima, e la temperatura crolla giù, per l'effetto della tachi e soprattutto della diminuz del grado di criticità della malattia.
Ciao scusa non ho capito!
Mi stai dicendo che se ho febbre a 40 , sicuramente da infezione e' sbagliato far scendere la febbre perche' il nostro corpo produce la difesa dall'innalzamento corporeo?
 

VERLOC001

Costaguana
.. infatti la nostra fisiologia funziona cosi'.

che poi la tachipirina la prendi per non star male dalla febbre o in parallelo ad altri farmaci e' un altri paio di maniche .
Nessuno criminalizza la tachipirina ho solo evidenziato che non e' il piu' indicato in patologie respiratorie.

molto meglio l'aspirina nei casi polmonari ... (che purtroppo ha altri effetti collaterali)
 

unlui

Cymbius !
.. infatti la nostra fisiologia funziona cosi'.

che poi la tachipirina la prendi per non star male dalla febbre o in parallelo ad altri farmaci e' un altri paio di maniche .
Nessuno criminalizza la tachipirina ho solo evidenziato che non e' il piu' indicato in patologie respiratorie.

molto meglio l'aspirina nei casi polmonari ... (che purtroppo ha altri effetti collaterali)
ah ok state parlando del raffreddore ovviamente!

Perche' se ho 40 di febbre affaticamento respiratorio e magari saturazione sotto i 90 , te voglio senza niente ad uscirne vivo
 
questi sono tutti i foglietti illustrativi delle varie confezioni di tachipirina ma non trovo quello che hai postato anzi c'è scritto questo

Tachipirina è utilizzato negli adulti, adolescenti e bambini per: - il trattamento sintomatico degli stati febbrili quali l’influenza, le malattie esantematiche (malattie infettive tipiche dei bambini e degli adolescenti), le malattie acute del tratto respiratorio, ecc. - dolori di varia origine e natura (mal di testa, nevralgie, dolori muscolari ed altre manifestazioni dolorose di media entità.



 

VERLOC001

Costaguana
Ripeto.

Attenzione alla tachipirina o tachidol per patologie polmonari. e qui allego foto del bugiardino.

Fotografia dico, non estratto da file, ma fotografato su carta.

poi si sa, basta cambiare cio' che c'e' scritto e la realta' si muta... (1984 docet)
IMG_20211230_133515.jpg


e ripeto anche , non lo criminalizzo per nulla anzi, lo uso io come lo usate voi, ma NON e' indicato per patologie polmonari.

E TANTI SALUTI AI MALATI DI COVID.
 
La tachipirina non è il tachidol.

la tachipirina è paracetamolo
il tachidol è paracetamolo + codeina

la codeina è una morfina sintetica ed è lei che può provocare depressione respiratoria.

Buona anno!

del resto tachipirina e tachidol sono due nomi uguali facile confonderli :-o se non sbaglio per il tachidol è obbligatoria la ricetta
 

Users who are viewing this thread

Alto