Robinhood333
Paperotrader
nel 2013 dovrebbe esserci la rotazione ciclica degli investimenti
uscita da bond (e forse oro e immobili)
entrata in azionario...
dagli immobili sono usciti nel 2007.....
entrata in azionario...
dagli immobili sono usciti nel 2007.....
e' senza polemica
ma mi sono rotto di leggere filippiche cosi'
specie riguardo la Grecia
vale il 3% del Pil europeo..ed e' stata una perfetta cavia per l'econmia mondiale retta da chi vuole che certe cose accadano
un faro, un monito, un mezzo per farsi gli affari propri
tutti i listini sono sui massimi..assoluti, certi...noi cosa dovremmo fare???
se uno ha dei quattrini, un po' li mette qui, dato che siamo sotto ...terra.
poi che sia un momento, o no..chi lo sa?...
Falco si'..lui e' convinto di saperlo
entrata in azionario...
La grecia ha insegnato che si può defaultare ( ristrutturare al 20% e' default)e non succede nulla, si rimane in eu , si rimane nell euro
Al momento Spagna Portogallo noi Ungheria da questo insegnamento non abbiamo tratto alcun vantaggio , grazie al traditore servo dei tedeschi , domani chissà ?
interessante!
ma allora chi rifinanzierà i ns 2000000000000000000000000000000000000000 € di debito pubblico?
...
Prima di partire x l'ultimo viaggio,essendoci ormai chiara l'intenzione dei dannati di fare l'ultimo tentativo di mantenere in piedi il circo con una bolla irreale sui mercati azionari, allego un mio ultimo contributo al forum con un guadagno stimato dal sottoscritto del 500x100 circa.
Si tratta di AMD dove entrero' pesantemente nel prossimo ritraccio sui 2 dollari circa entro una ventina di giorni.
Dal grafico si vede un doppio minimo spettacolare ed ho tracciato solita armonia col passato con target x fine luglio sugli 11 dollari (con solito amico lupo).
Ovviamente come sempre ognuno con la sua testa e le sue possibilita'.
Resto con 440000 gsx (TARGET DEL SEMPRE VALIDO WOLF IL GAP A 0,39-0,40), 800000 Tlr ed a copertura ormai con 5000 tvix.
Buona vita a tutti e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. DIMENTICAVO DI DARE X CERTO AL 1000X100 UN VIOLENTO STORNO
DEI MERCATI (D'ALTRA PARTE SE LE AMD DEVONO ANDARE A 2 CIRCA ERA SOTT'INTESO); CIO' E' CONFERMATO DAL WOLF RIALZISTA SULLO SPRED CHE RIANDRA' A 400 CIRCA.
Prima di partire x l'ultimo viaggio,essendoci ormai chiara l'intenzione dei dannati di fare l'ultimo tentativo di mantenere in piedi il circo con una bolla irreale sui mercati azionari, allego un mio ultimo contributo al forum con un guadagno stimato dal sottoscritto del 500x100 circa.
Si tratta di AMD dove entrero' pesantemente nel prossimo ritraccio sui 2 dollari circa entro una ventina di giorni.
Dal grafico si vede un doppio minimo spettacolare ed ho tracciato solita armonia col passato con target x fine luglio sugli 11 dollari (con solito amico lupo).
Ovviamente come sempre ognuno con la sua testa e le sue possibilita'.
Resto con 440000 gsx (TARGET DEL SEMPRE VALIDO WOLF IL GAP A 0,39-0,40), 800000 Tlr ed a copertura ormai con 5000 tvix.
Buona vita a tutti e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. DIMENTICAVO DI DARE X CERTO AL 1000X100 UN VIOLENTO STORNO
DEI MERCATI (D'ALTRA PARTE SE LE AMD DEVONO ANDARE A 2 CIRCA ERA SOTT'INTESO); CIO' E' CONFERMATO DAL WOLF RIALZISTA SULLO SPRED CHE RIANDRA' A 400 CIRCA.