Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
La grecia ha insegnato che si può defaultare ( ristrutturare al 20% e' default)e non succede nulla, si rimane in eu , si rimane nell euro
Al momento Spagna Portogallo noi Ungheria da questo insegnamento non abbiamo tratto alcun vantaggio , grazie al traditore servo dei tedeschi , domani chissà ?
e' senza polemica

ma mi sono rotto di leggere filippiche cosi'

specie riguardo la Grecia

vale il 3% del Pil europeo..ed e' stata una perfetta cavia per l'econmia mondiale retta da chi vuole che certe cose accadano

un faro, un monito, un mezzo per farsi gli affari propri

tutti i listini sono sui massimi..assoluti, certi...noi cosa dovremmo fare???

se uno ha dei quattrini, un po' li mette qui, dato che siamo sotto ...terra.

poi che sia un momento, o no..chi lo sa?...

Falco si'..lui e' convinto di saperlo
 

MATLEY

Forumer storico
nel 2013 dovrebbe esserci la rotazione ciclica degli investimenti

uscita da bond (e forse oro e immobili)
entrata in azionario...

interessante!

ma allora chi rifinanzierà i ns 2000000000000000000000000000000000000000 € di debito pubblico?

il mib come potrebbe reggere una tale catastrofe?
e gli indici europei?


un trader in pensione qualche mese fa mi disse che i musi gialli sarebbero molto lieti di finanziare il ns debito.... ma solo oltre 700 pt di spred
 

MATLEY

Forumer storico
La grecia ha insegnato che si può defaultare ( ristrutturare al 20% e' default)e non succede nulla, si rimane in eu , si rimane nell euro
Al momento Spagna Portogallo noi Ungheria da questo insegnamento non abbiamo tratto alcun vantaggio , grazie al traditore servo dei tedeschi , domani chissà ?

l'unica cosa che i "fratelli greci" mi hanno insegnato, col loro salvataggio effettuato dai loro "fratelli" europei ad un modico tasso di interesse del 20% è che l'€ e l'unione europea sono come la corazzata potemkin
 
Ultima modifica:

MR.X

Nuovo forumer
For thus saith the Lord God: "When I make you a desolate city, like the cities are deserted, and I shall bring up the deep upon thee, and great waters will have you covered
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di partire x l'ultimo viaggio,essendoci ormai chiara l'intenzione dei dannati di fare l'ultimo tentativo di mantenere in piedi il circo con una bolla irreale sui mercati azionari, allego un mio ultimo contributo al forum con un guadagno stimato dal sottoscritto del 500x100 circa.
Si tratta di AMD dove entrero' pesantemente nel prossimo ritraccio sui 2 dollari circa entro una ventina di giorni.
Dal grafico si vede un doppio minimo spettacolare ed ho tracciato solita armonia col passato con target x fine luglio sugli 11 dollari (con solito amico lupo).
Ovviamente come sempre ognuno con la sua testa e le sue possibilita'.
Resto con 440000 gsx (TARGET DEL SEMPRE VALIDO WOLF IL GAP A 0,39-0,40), 800000 Tlr ed a copertura ormai con 5000 tvix.
Buona vita a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO DI DARE X CERTO AL 1000X100 UN VIOLENTO STORNO
DEI MERCATI (D'ALTRA PARTE SE LE AMD DEVONO ANDARE A 2 CIRCA ERA SOTT'INTESO); CIO' E' CONFERMATO DAL WOLF RIALZISTA SULLO SPRED CHE RIANDRA' A 400 CIRCA.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    120,6 KB · Visite: 145
Ultima modifica:

latinista

Banned
Prima di partire x l'ultimo viaggio,essendoci ormai chiara l'intenzione dei dannati di fare l'ultimo tentativo di mantenere in piedi il circo con una bolla irreale sui mercati azionari, allego un mio ultimo contributo al forum con un guadagno stimato dal sottoscritto del 500x100 circa.
Si tratta di AMD dove entrero' pesantemente nel prossimo ritraccio sui 2 dollari circa entro una ventina di giorni.
Dal grafico si vede un doppio minimo spettacolare ed ho tracciato solita armonia col passato con target x fine luglio sugli 11 dollari (con solito amico lupo).
Ovviamente come sempre ognuno con la sua testa e le sue possibilita'.
Resto con 440000 gsx (TARGET DEL SEMPRE VALIDO WOLF IL GAP A 0,39-0,40), 800000 Tlr ed a copertura ormai con 5000 tvix.
Buona vita a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO DI DARE X CERTO AL 1000X100 UN VIOLENTO STORNO
DEI MERCATI (D'ALTRA PARTE SE LE AMD DEVONO ANDARE A 2 CIRCA ERA SOTT'INTESO); CIO' E' CONFERMATO DAL WOLF RIALZISTA SULLO SPRED CHE RIANDRA' A 400 CIRCA.


...non mi hai risposto:(

Vabbè ora vado in sala operatoria altrimenti qualcuno qui mi riprende...a dopo:D
 

boutique

Nuovo forumer
Prima di partire x l'ultimo viaggio,essendoci ormai chiara l'intenzione dei dannati di fare l'ultimo tentativo di mantenere in piedi il circo con una bolla irreale sui mercati azionari, allego un mio ultimo contributo al forum con un guadagno stimato dal sottoscritto del 500x100 circa.
Si tratta di AMD dove entrero' pesantemente nel prossimo ritraccio sui 2 dollari circa entro una ventina di giorni.
Dal grafico si vede un doppio minimo spettacolare ed ho tracciato solita armonia col passato con target x fine luglio sugli 11 dollari (con solito amico lupo).
Ovviamente come sempre ognuno con la sua testa e le sue possibilita'.
Resto con 440000 gsx (TARGET DEL SEMPRE VALIDO WOLF IL GAP A 0,39-0,40), 800000 Tlr ed a copertura ormai con 5000 tvix.
Buona vita a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO DI DARE X CERTO AL 1000X100 UN VIOLENTO STORNO
DEI MERCATI (D'ALTRA PARTE SE LE AMD DEVONO ANDARE A 2 CIRCA ERA SOTT'INTESO); CIO' E' CONFERMATO DAL WOLF RIALZISTA SULLO SPRED CHE RIANDRA' A 400 CIRCA.



da che livello dovrebbe effettuarsi lo storno e su che obiettivo???????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto