Avete decorato la casa per Natale?

Avete decorato la casa per Natale?

• Total voters
    12
Io faccio regali tutto l'anno, ed in realtà mi sta un po' sulle scatole doverlo fare in questo periodo che poi finisce tutto li. Poi come dicevo ho delle ragioni....
Io pure sono una che fa regali, soprattutto tempo, ascolto e gesti.

Ma qui a Bs Santa Lucia è davvero una tradizione molto sentita e non ha, a differenza di Babbo Natale, un merchandising, un aspetto di consumismo spinto.
Perciò resta un giorno molto sentito dai bambini e dalle bambine e anche dai loro genitori.

Io pure sono una che fa regali, soprattutto tempo, ascolto e gesti.

Ma qui a Bs Santa Lucia è davvero una tradizione molto sentita e non ha, a differenza di Babbo Natale, un merchandising, un aspetto di consumismo spinto.
Perciò resta un giorno molto sentito dai bambini e dalle bambine e anche dai loro genitori.
ok, però parlavamo del natale. Io santa lucia fino a poco fa non sapevo nemmeno chi fosse. Il discorso regali è un po' complesso....il fatto è che da me si inizia a dare un po' tutto troppo per scontato. E' una piega che non mi piace.

Casa Ottone!
3F1006A1-5B8F-4746-ABEE-62BAA86DC7B2.jpeg

Ehm...vorrei informarti che nelle capacità visive umane esistono recettori della vista sensibili anche per altre lunghezze d'onda che gli umani stessi chiamano rosso e verde e dalle cui combinazioni discendono tutte le altre sfumature di colore.

Ovvero non esiste solo il blu. :-o :corna:
Manfatti, solo che nella foto istantanea è uscito obblù... in realtà i colori sarebbero bianco e obblù :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto