balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 12 Dicembre 2021 #71 blue*moon ha scritto: Wow spettacolo !!!! Bellissima casa Clicca per allargare... thanks honey, best whishes 2 u and family
blue*moon ha scritto: Wow spettacolo !!!! Bellissima casa Clicca per allargare... thanks honey, best whishes 2 u and family
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 12 Dicembre 2021 #72 Lucia ha scritto: La single rossa e femminista va ai minimi .gli addobbi veri sono in camera da letto ovviamente. p.s. la posizione è pienamente casuale Clicca per allargare... simply gorgeous, casually
Lucia ha scritto: La single rossa e femminista va ai minimi .gli addobbi veri sono in camera da letto ovviamente. p.s. la posizione è pienamente casuale Clicca per allargare... simply gorgeous, casually
franky1 Forumer storico 12 Dicembre 2021 #73 balance ha scritto: thanks honey, best whishes 2 u and family Clicca per allargare... balance ha scritto: simply gorgeous, casually Clicca per allargare... Ordunque aspetta che traduco per gli amici. 1) "Grazie tesoro, auguri a te e famiglia" 2) "Semplicemente stupendo, casualmente"
balance ha scritto: thanks honey, best whishes 2 u and family Clicca per allargare... balance ha scritto: simply gorgeous, casually Clicca per allargare... Ordunque aspetta che traduco per gli amici. 1) "Grazie tesoro, auguri a te e famiglia" 2) "Semplicemente stupendo, casualmente"
Enea1 Forumer attivo 13 Dicembre 2021 #76 a323109 ha scritto: Ecco Clicca per allargare... C'hai il pickup e ti fai arrivare la legna a casa?
a323109 Trafficante 13 Dicembre 2021 #77 Enea1 ha scritto: C'hai il pickup e ti fai arrivare la legna a casa? Clicca per allargare... Si, sono in gain su Lufthansa
Enea1 ha scritto: C'hai il pickup e ti fai arrivare la legna a casa? Clicca per allargare... Si, sono in gain su Lufthansa
franky1 Forumer storico 13 Dicembre 2021 #78 'Mazza quanta legna spaccata che hai. Io ne ho molta di più ma sono tutti ceppi da spaccare. Azz...sono un boscaiolo mio malgrado ormai.
'Mazza quanta legna spaccata che hai. Io ne ho molta di più ma sono tutti ceppi da spaccare. Azz...sono un boscaiolo mio malgrado ormai.
a323109 Trafficante 13 Dicembre 2021 #79 Me le hanno paracadute da un 747 cargo Lufthansa da 10mila metri
rainman sono timido 13 Dicembre 2021 #80 Ma dalle vostre parti non hanno ancora portato il comodissimo metano?