Avete già pensato all'abito per Capodanno?

Mi ero ripromesso di partecipare ad una serata danzante per il 31 di quelle che iniziano col liscio e finiscono col gioca jue o come cavolo si scrive. Big tit a go-go.

Ma finirò con l'immancabile carpiato sul letto delle 21.30

Tuttavia all'ultimo potrei essere colto da pazza euforia e tentare di far brillare un sconsiderato quantitativo di ANFO in qualche radura.

Allegati

• z2109.jpg
    z2109.jpg
    5,7 KB · Visite: 194
Mi ero ripromesso di partecipare ad una serata danzante per il 31 di quelle che iniziano col liscio e finiscono col gioca jue o come cavolo si scrive. Big tit a go-go.

Ma finirò con l'immancabile carpiato sul letto delle 21.30

Tuttavia all'ultimo potrei essere colto da pazza euforia e tentare di far brillare un sconsiderato quantitativo di ANFO in qualche radura.

ANfo perche' fanno tanfo? :-o:lol:

sai che ho conosciuto un appassionato di fuochi artificiali, lui e' il maestro dei fuochi di TS, un matto totale, la cui moglie e' altrettanto matta, si sono trovati ovviamente! fortissimi! mi ha raccontato come si sono conosciuti, lui timidissimo, lei molto estroversa, l'ha vista scendere dall'auto e ha detto: sara' mia moglie! e cosi' e' stato! che romantico....

vado a prendermi un pacchetto di patatine :lol: mi sembri la persona adatta a cui dirlo ... no?

ma le camiciole un po' trasparenti le vendono ovunque....

mi ricordo un capodanno
avevo un vestito appartenuto a mia mamma, era di taffeta' nero senza maniche, un corpetto molto stretto, mi impediva la respirazione a dire il vero! e una gonna a sbuffo appena sopra il ginocchio. abbiamo organizzato il capodanno a casa di una mia amica e mi sono pensata di mettere questo suo vestito, ma era senza maniche, non mi sembrava adatto! allora le ho chiesto di fare una modifica, aggiungere le maniche in tulle :D
la mia mami e' una brava sarta e ha fatto un bel lavoretto!

poi avevo le autoreggenti con la riga dietro, non capiro' mai cosa ci sia nella riga dietro....

cmq morale della favola, tutti erano vestiti normalissimi, mi facevano raccogliere un sacco di cose che mi facevano alzare la gonna di dietro, ci siamo fatti un sacco di canne, carciofoni e altre costruzioni varie per cui non serviva la gonna, ho dormito su un divano fatto a semiluna e 'sto corpetto mi ha depresso la cassa toracica per i 5 anni seguenti.

:D

Tirata da ballo all'ambasciata sei finita nel privè di un centro sociale.
Comunque le calze con la riga fanno sangue mi sa che hai omesso di dire che volevi far colpo su qualcuno

Oggi vado a comprarmi una maglia luccicante, non so ancora se rossa o nera, da abbinare ad una vecchia gonna lunga e nera che ho in casa e non metto da una vita.

Ho deciso il look di capodanno.

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto