bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #1 I post scivolano via con dolcezza e amore pregni di confronti costruttivi?
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #3 biavo001 ha scritto: Non lo avevo notato Clicca per allargare... Per forza, non sei mai sobrio
biavo001 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #4 bluck ha scritto: Per forza, non sei mai sobrio Clicca per allargare... Parole durissime e in parte meritate
bluck ha scritto: Per forza, non sei mai sobrio Clicca per allargare... Parole durissime e in parte meritate
signork ..bùso xè. bùso... 23 Dicembre 2021 #5 come ho già detto alla Claire gronda umanità da ogni singolo artiglio
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2021 #6 signork ha scritto: come ho già detto alla Claire gronda umanità da ogni singolo artiglio Clicca per allargare... Fin troppa
signork ha scritto: come ho già detto alla Claire gronda umanità da ogni singolo artiglio Clicca per allargare... Fin troppa
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 23 Dicembre 2021 #7 signork ha scritto: come ho già detto alla Claire gronda umanità da ogni singolo artiglio Clicca per allargare... quello era prodi
signork ha scritto: come ho già detto alla Claire gronda umanità da ogni singolo artiglio Clicca per allargare... quello era prodi
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #8 signork ha scritto: come ho già detto alla Claire gronda umanità da ogni singolo artiglio Clicca per allargare... Si, na grondaia
signork ha scritto: come ho già detto alla Claire gronda umanità da ogni singolo artiglio Clicca per allargare... Si, na grondaia
rainman sono timido 23 Dicembre 2021 #9 bluck ha scritto: I post scivolano via con dolcezza e amore pregni di confronti costruttivi? [/QUO TE] Clicca per allargare...
bluck ha scritto: I post scivolano via con dolcezza e amore pregni di confronti costruttivi? [/QUO TE] Clicca per allargare...