max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #11 bluck ha scritto: I post scivolano via con dolcezza e amore pregni di confronti costruttivi? Clicca per allargare... ho dovuto togliere l'ignorante.. altrimenti non leggevo le tue perle.. ho i brividi.. sara' il vaccino o a323 che mi fa paura sul ghiaccio
bluck ha scritto: I post scivolano via con dolcezza e amore pregni di confronti costruttivi? Clicca per allargare... ho dovuto togliere l'ignorante.. altrimenti non leggevo le tue perle.. ho i brividi.. sara' il vaccino o a323 che mi fa paura sul ghiaccio
signork ..bùso xè. bùso... 23 Dicembre 2021 #12 Cieli BluII ha scritto: quello era prodi Clicca per allargare... ....piuttosto Miriam Mafai. Per lei è stato detto la prima volta.
Cieli BluII ha scritto: quello era prodi Clicca per allargare... ....piuttosto Miriam Mafai. Per lei è stato detto la prima volta.
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #13 StaVOLTA ha scritto: se non fate i bravi vi metto tutti in dad Clicca per allargare... con la dada pero'
StaVOLTA ha scritto: se non fate i bravi vi metto tutti in dad Clicca per allargare... con la dada pero'
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #14 for signork ha scritto: come ho già detto alla Claire gronda umanità da ogni singolo artiglio Clicca per allargare... forse perchè è vicino al Natale
for signork ha scritto: come ho già detto alla Claire gronda umanità da ogni singolo artiglio Clicca per allargare... forse perchè è vicino al Natale
raskolnik Forumer storico 23 Dicembre 2021 #15 bluck ha scritto: Per forza, non sei mai sobrio Clicca per allargare... No, il problema è quando lo è
bluck ha scritto: Per forza, non sei mai sobrio Clicca per allargare... No, il problema è quando lo è
franky1 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #16 raskolnik ha scritto: No, il problema è quando lo è Clicca per allargare... Io direi che il problema è continuo, che sia sobrio o meno.
raskolnik ha scritto: No, il problema è quando lo è Clicca per allargare... Io direi che il problema è continuo, che sia sobrio o meno.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 23 Dicembre 2021 #17 signork ha scritto: ....piuttosto Miriam Mafai. Per lei è stato detto la prima volta. Clicca per allargare... ah sì? okkk... ricordavo/pensavo che fosse stato edmondo berselli a coniarlo per prodi...
signork ha scritto: ....piuttosto Miriam Mafai. Per lei è stato detto la prima volta. Clicca per allargare... ah sì? okkk... ricordavo/pensavo che fosse stato edmondo berselli a coniarlo per prodi...
raskolnik Forumer storico 23 Dicembre 2021 #18 franky1 ha scritto: Io direi che il problema è continuo, che sia sobrio o meno. Clicca per allargare... Prepara corazza
franky1 ha scritto: Io direi che il problema è continuo, che sia sobrio o meno. Clicca per allargare... Prepara corazza
franky1 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #19 raskolnik ha scritto: Prepara corazza Clicca per allargare... Io ho di meglio per difendermi, impugno la mia birra analcolica difronte a lui, ha lo stesso effetto dell'aglio sui vampiri
raskolnik ha scritto: Prepara corazza Clicca per allargare... Io ho di meglio per difendermi, impugno la mia birra analcolica difronte a lui, ha lo stesso effetto dell'aglio sui vampiri