Avete visto il tesla bot?

Quello che guida il camion in posti impossibili serve sempre. Quello che posa i cavi serve sempre. Quello che aggiusta i guasti serve sempre. Quello che fa i giunti serve sempre. Quello che manovra l"escavatore serve sempre ecc ecc

erano decine migliaia, adesso ad andare di lusso sono centinaia….

ed ogni volta che parlo con il tecnico in stazione radio è tipicamente uno straniero… quando va bene rumeno altrimenti di nazionalità indefinita..
italiani quasi zero.
Solo perchè gli italiani non hanno piu voglia di lavorare

erano decine migliaia, adesso ad andare di lusso sono centinaia….

ed ogni volta che parlo con il tecnico in stazione radio è tipicamente uno straniero… quando va bene rumeno altrimenti di nazionalità indefinita..
italiani quasi zero.
La stazione radio chi l'ha costruita?
I tesla bot?

la stazione radio oggi è un oggetto assemblato indovina dove…

è costituita da una parte intelligente (uno scatolotto), i TX per la parte radio e le fibre ottiche per la connessione alla rete core.

tre scatolotti, un encloser per contenere tutto e stop.
al momento le assemblano dove il costo del lavoro è pari a zero.

comunque anche questo è un costo che verrà eliminato dalla OPEN RAN ovvero un server (uno è mica mille come adesso) fatto dalla canistracci oil messo in un gabbiotto in affitto dal comune..

fidati, siamo circondati…
si salvi chi può.
Non mi fido e non sono circondato

Tra qualche secolo ci saranno robot umanoidi nel vero e proprio senso del termine, saranno identici a noi ma probabilmente volutamente con una intelligenza limitata per renderli adatti ad essere schiavi...gli schiavi del futuro saranno loro.
Noi umani avremo io reddito universale.
hai detto giusto. TRA QUALCHE SECOLO

16296385492975767010378909725814.jpg

Oggi ho lavorato e domani sto a casa.
Se qualcuno ha qualcosa da ridire gli rispondo: licenziami, se mi licenzi mi fai un favore :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto