Ignatius sfumature di grigio 7 Marzo 2022 #42 mvdvec ha scritto: e lo schermo di computer / smart Clicca per allargare... La temibile luce blu è micidiale.
mvdvec ha scritto: e lo schermo di computer / smart Clicca per allargare... La temibile luce blu è micidiale.
mvdvec Aquila della notte 7 Marzo 2022 #43 Claire ha scritto: cribbio! Non tenerti il segreto Clicca per allargare... il gronchi rosa
Claire ἰοίην 7 Marzo 2022 #44 Ignatius ha scritto: E ridurre / abolire caffè e the, nonché la ginnastica serale? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: e lo schermo di computer / smart Clicca per allargare... Boh. Io non crollo neanche dopo il turno di notte
Ignatius ha scritto: E ridurre / abolire caffè e the, nonché la ginnastica serale? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: e lo schermo di computer / smart Clicca per allargare... Boh. Io non crollo neanche dopo il turno di notte
Ignatius sfumature di grigio 7 Marzo 2022 #45 Claire ha scritto: Boh. Io non crollo neanche dopo il turno di notte Clicca per allargare... Ah, ecco. Per alcuni/e, i turni hanno un effetto negativo sulla capacità di addormentarsi ad ore variabili.
Claire ha scritto: Boh. Io non crollo neanche dopo il turno di notte Clicca per allargare... Ah, ecco. Per alcuni/e, i turni hanno un effetto negativo sulla capacità di addormentarsi ad ore variabili.
mvdvec Aquila della notte 7 Marzo 2022 #46 Clev: "avevo debellato l'insonnia ma poi è tornata" ti ha svegliato un poderoso chicchiricchi' ? E' il debello gallico Ultima modifica: 7 Marzo 2022
Clev: "avevo debellato l'insonnia ma poi è tornata" ti ha svegliato un poderoso chicchiricchi' ? E' il debello gallico
titano Forumer storico 7 Marzo 2022 #47 Claire ha scritto: Io una volta ho sognato che mi presentavano un fascinoso Torinese ma, al momento clou si rivelava un incapace. Clicca per allargare... Abbiamo mica fascinosi torinesi sul forum ?
Claire ha scritto: Io una volta ho sognato che mi presentavano un fascinoso Torinese ma, al momento clou si rivelava un incapace. Clicca per allargare... Abbiamo mica fascinosi torinesi sul forum ?
mvdvec Aquila della notte 7 Marzo 2022 #48 titano ha scritto: Abbiamo mica fascinosi torinesi sul forum ? Clicca per allargare... Mattia Gozzo, l'italiano riuscito a fuggire dall' Ucraina con la sua famiglia. Rischiava di essere arruolato A Kiev aveva aperto una scuola di calcio per bambini torino.repubblica.it
titano ha scritto: Abbiamo mica fascinosi torinesi sul forum ? Clicca per allargare... Mattia Gozzo, l'italiano riuscito a fuggire dall' Ucraina con la sua famiglia. Rischiava di essere arruolato A Kiev aveva aperto una scuola di calcio per bambini torino.repubblica.it
titano Forumer storico 7 Marzo 2022 #49 mvdvec ha scritto: Mattia Gozzo, l'italiano riuscito a fuggire dall' Ucraina con la sua famiglia. Rischiava di essere arruolato A Kiev aveva aperto una scuola di calcio per bambini torino.repubblica.it Clicca per allargare... Acqua.
mvdvec ha scritto: Mattia Gozzo, l'italiano riuscito a fuggire dall' Ucraina con la sua famiglia. Rischiava di essere arruolato A Kiev aveva aperto una scuola di calcio per bambini torino.repubblica.it Clicca per allargare... Acqua.
mvdvec Aquila della notte 7 Marzo 2022 #50 titano ha scritto: Acqua. Clicca per allargare... se usa la giacca rosa, la so