Sicurezza informatica Avira AntiVir Personal 9.0.0.403 (3 lettori)

billy

Nuovo forumer
in effetti..pare lento..l'ho interrotto....beh allora basta aspettare...cmq regass..col pc che avevo fino a giugno..ho viaggiato dal 2000 senza antivirus..solo na volta ho beccato un virus da una mail..era di una ragazza..c'era l'allegato,pensavo a na foto..e invece era un virus..per il resto mai beccato niente..o se c'era mica me ne sono accorto..avevo tolto pure zone alarm che ogni 2 minuti mi diceva che c'era qualcuno che bussava alle porte del pc...e si che sui sitacci c'andavo...zzzz
 

Goofy

Moderator
scarica questo aggiornamento e poi fai un agg. manuale di avira altrimenti compratevi la versione pro (ci sono server dedicati + veloci per l'aggiornamento)

scusate ho linkato il metodo per aggiornare il tutto velocemente in attesa che i server diventino + veloci

perchè non lo mettete in pratica ????:-?

si scarica il file che ho linkato

poi si apre il menu di avira come in allegato, si punta al file scaricato e si aggiorna
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    81,2 KB · Visite: 665

dierre

Forumer storico
scusate ho linkato il metodo per aggiornare il tutto velocemente in attesa che i server diventino + veloci

perchè non lo mettete in pratica ????:-?

si scarica il file che ho linkato

poi si apre il menu di avira come in allegato, si punta al file scaricato e si aggiorna

Ciao Goofy,
fatto, si è aggiornato!!:D

Ma dimmi una cosa, se continuasse ad avere problemi nell'aggiornamento, posso scaricare questo file ed aggiornarlo manualmente anche nei prossimi giorni, giusto??
 

Goofy

Moderator
lo puoi usare quante volte vuoi tu

pensaci seriamente a comprare la licenza di avira pro per 20€ per 2 anni

costa meno di una rivista di informatica
 

Goofy

Moderator
ho appena installato su un pc dove avevo Avira free in versione Inglese (aveva dei problemi di lentezza di aggiornamento) con Avira Pro (20€) ...guardate la velocità di download
:D
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    47,5 KB · Visite: 550

Goofy

Moderator
forse i server sono momentaneamente occupati

aggiorna manualmente

scarica l'aggiornamento da qui
Incremental AntiVirus Update - IVDF and VDF update info

apri Antivir, clicca sulla finestra Update->Manual update e punta al file appena scaricato

mica hai un firewall che blocca l'aggiornamento?

Come
Volevasi
Dimostrare

:D:D :up::up:

Un pesante aggiornamento destinati a tutti i prodotti della linea Avira Antivir sta creando qualche difficoltà a coloro che, per la protezione dei propri sistemi, si sono affidati alla versione freeware del software antivirus.
Non solo il download del database delle firme virali aggiornato può non andare a buon fine, alcune segnalazioni fanno riferimento alla comparsa del messaggio che segnala l'indisponibilità di update.

Dirk Knop, technical editor di Avira, ha confermato l'esistenza del problema che però non riguarda gli utenti delle versioni (a pagamento) di Antivir Premium ed Antivir Premium Security Suite: tali programmi, infatti, si appoggiano a server dedicati sui quali c'è sempre banda disponibile.
Per quanto riguarda invece i tanti che utilizzano Antivir Personal, Knop ha anticipato che il problema relativo al mancato download degli aggiornamenti è in fase di risoluzione. Nelle prossime settimane, inoltre, la società tedesca intende varare un nuovo meccanismo per la distribuzione degli update: tale intervento dovrebbe porre definitivamente alle spalle le difficoltà che gli utenti della versione freeware dell'antivirus stanno sperimentando in queste ore.
LINK

e c'era qualcuno che aveva messo in giro la leggenda metropolitana che le versioni inglesi di avira non fossero affette da rallentamenti mentre le versioni italiane si....:D:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto