Siete mai diventati clienti di un servizio di coaching on line?

Non mi sono spiegato. Non parlo del principio di inerzia in sé, come legge della fisica, quanto dell'ambizione di risalire a ritroso, se il tempo scorresse concretamente (in modo percepibile), all'indietro.
Ovvero: torneremmo indietro , nella situazione attuale, perché indietro saremmo più giovani .
Ma se il tempo scorresse all'indietro, da giovani vorremmo risalire x tornare vecchi ?
Probabilmente avremmo una predisposizione mentale diversa in quell'universo parallelo.
Se ul tempo scorresse all'indietro anche adesso tu non te ne accorgeresti nemmeno. È il tuo cervello che ordina gli eventi in un prima e un dopo

E se il tempo, invece che scorrere in avanti, scorresse all'indietro, avreste la stessa ambizione di ripercorrerlo tornando indietro e, quindi, in avanti rispetto ad ora ?

Lo "scorrere del tempo" è un concetto "opinabile"... ma diventa controsenso che vada generalisticamente al "contrario".

Salvo tu intendessi qualcosa tipo Benjamin Button.

???

Già è ipotetico "viaggiare" nel tempo...
Se guardi un positrone stai guardando un elettrone che va indietro nel tempo. Logico, non non riusciamo a avere confidenza con questo concetto perche non ci sono grandi quantità di antimateria disponibili e osservabili. Un uomo fatto di antimateria parla al contrario e cammina all'indietro e lui vede noi fare lo stesso.

Non è possibile che il nostro cervello riesca a immaginare fantasie così complesse e definite.come quelle che alcuni di noi vivono nei sogni.

Questo vuol dire che nei sogni in qualche modo siamo venuti in contatto con altri universi.

Teorema che manca di riscontro.
Se non puoi vedere l'antimateria puoi ipotizzarla ma la sua quantificazione sarebbe figlia dell'ipotesi iniziale.

SE ...
ancora più marcato.
Non ho voglia di impelagarmi in una discussione con persone che non conoscono la fisica moderna. L'ant8materia esiste ed è misurabile e osservabile. Chiedi a quelli del Cern

Non ho voglia di impelagarmi in una discussione con persone che non conoscono la fisica moderna.

CFZQ_rKUgAEdgjP.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto