a323109
Trafficante
E ci sarebbe il Marco Tetesco. @Erminiottone sarebbe presidente dei lander del sud...In quel caso saremmo tedeschi adesso, senza debito pubblico, con lo stato che funziona. Ti pare poco?
E ci sarebbe il Marco Tetesco. @Erminiottone sarebbe presidente dei lander del sud...In quel caso saremmo tedeschi adesso, senza debito pubblico, con lo stato che funziona. Ti pare poco?
Avrai letto o visto qualcosa dell'esperimento filadelfia, con una nave, non col formaggio.Io credo, ma è immaginazione mia, che esperimenti di viaggi nel tempo ne hanno già fatti. E hanno concluso che è meglio lasciar perdere
Secondo me andare indietro non si può. Un conto è speculare su una singola particella, ma il mondo è fatto di una infinità di particelle con una infinità di interazioni. Non riesco a immaginare che possa restare memoria di tutto questo come in un dvd, tanto da poter premere il tasto indietro. E quanta memoria occorrerebbe?Io credo, ma è immaginazione mia, che esperimenti di viaggi nel tempo ne hanno già fatti. E hanno concluso che è meglio lasciar perdere
Proprio quelloAvrai letto o visto qualcosa dell'esperimento filadelfia, con una nave, non col formaggio.
Vorrei perdere 5 kg
Avrai letto o visto qualcosa dell'esperimento filadelfia, con una nave, non col formaggio.
L'esperimento riguardava l'invisibilità della nave per scopi bellici. Avevano usato un campo elettromagnetico fortissimo, inventato da Tesla. E la nave è si sparita ma pare si sia anche spostata nel tempo. Poi è riapparsa con l'equipaggio ferito, alcuni erano fusi insieme allo scafo della nave, altri dispersi, altri sono morti bruciati...Non mi pareva che lo scopo fosse il viaggio nel tempo ma corse la memoria vacilla.
Non lo era, quello che stavano cercando di ottenere era di rendersi invisibili. Ma, stando al racconto, la nave su cui stavano facendo l'esperimento, è stata proiettata nel futuro agli anni 80 mi pare, per poi ritornare al presente. Al ritorno, alcune testimonianze riferirono di marinai fusi nel metallo della nave.....non ne so molto comunque.Non mi pareva che lo scopo fosse il viaggio nel tempo ma corse la memoria vacilla.
Ma dai, ci sono libri deglibanni 80 che parlano di antimateria con tanto di misurazioni nella camera a nebbia