Siete mai diventati clienti di un servizio di coaching on line?

Io credo, ma è immaginazione mia, che esperimenti di viaggi nel tempo ne hanno già fatti. E hanno concluso che è meglio lasciar perdere
Secondo me andare indietro non si può. Un conto è speculare su una singola particella, ma il mondo è fatto di una infinità di particelle con una infinità di interazioni. Non riesco a immaginare che possa restare memoria di tutto questo come in un dvd, tanto da poter premere il tasto indietro. E quanta memoria occorrerebbe?
Andare avanti invece si può, rallentando il proprio tempo.
 
Non mi pareva che lo scopo fosse il viaggio nel tempo ma corse la memoria vacilla.
L'esperimento riguardava l'invisibilità della nave per scopi bellici. Avevano usato un campo elettromagnetico fortissimo, inventato da Tesla. E la nave è si sparita ma pare si sia anche spostata nel tempo. Poi è riapparsa con l'equipaggio ferito, alcuni erano fusi insieme allo scafo della nave, altri dispersi, altri sono morti bruciati...
 
Non mi pareva che lo scopo fosse il viaggio nel tempo ma corse la memoria vacilla.
Non lo era, quello che stavano cercando di ottenere era di rendersi invisibili. Ma, stando al racconto, la nave su cui stavano facendo l'esperimento, è stata proiettata nel futuro agli anni 80 mi pare, per poi ritornare al presente. Al ritorno, alcune testimonianze riferirono di marinai fusi nel metallo della nave.....non ne so molto comunque.
 
Ma dai, ci sono libri deglibanni 80 che parlano di antimateria con tanto di misurazioni nella camera a nebbia

Se è per quello esistono da ben prima e non ho mai messo in discussione tal cosa. ma sulla quantità presente della stessa dovresti sapere che questo è un frammento dell'Universo conosciuto...e pure persone qualificate si dividono sulle ipotesi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto