Siete mai diventati clienti di un servizio di coaching on line?

Neppure io mi lancio in argomenti simili...ma ti faccio presente che il CERN è confinato sulla terra.

Metaforicamente et come quelli che credevano che la terra fosse piatta perché vedevano limitati dalla quota.
Ma dai, ci sono libri deglibanni 80 che parlano di antimateria con tanto di misurazioni nella camera a nebbia

e' attraente lo stesso, credo che in pochi non l'abbiano mai desiderato almeno una volta.
Sliding doors, vivresti una vita diversa: altra universita', lavoro all'estero che hai rifiutato perche' la morosa dell'epoca ce l'avevi sotto casa, sport su cui non avevi investito per non togliere tempo allo studio, talento non cavalcato nel canto teatro strumento musicale cinema ecc, carriera politica, viaggi non fatti, corte serrata alla tipa che ti sei arreso al primo bisticcio e oggi e' diventata una donna fantastica ecc ecc
E perchè dovresti fare tutte queste cose diverse che prima non hai fatto?
Siamo sempre nell'ipotesi che tu non sai di essere tornato indietro nel tempo e non conosci il futuro.

C'e un altro aspetto da considerare. Quando torni indietro vai per forza in un altra linea temporale. Quindi il futuro che ti aspetta non sara identico a quello che ricordi tu.
La linea temporale sarebbe diversa per me, per gli altri non credo.
Poi certo dipende se con le conoscenze del futuro vai a influenzare il passato. Ma se mantieni il profilo basso, fai i tuoi gain senza esagerare, i mercati farebbero lo stesso percorso più o meno (tranne per i tuoi eseguiti, una goccia nel mare), non vedo perchè dovrebbe essere tanto diverso.

Non è possibile che il nostro cervello riesca a immaginare fantasie così complesse e definite.come quelle che alcuni di noi vivono nei sogni.

Questo vuol dire che nei sogni in qualche modo siamo venuti in contatto con altri universi.
L'immaginazione è la ricomposizione di pezzi di realtà in una combinazione diversa. I sogni più che parlare di altri universi ci suggeriscono come funziona il nostro cervello.

La linea temporale sarebbe diversa per me, per gli altri non credo.
Poi certo dipende se con le conoscenze del futuro vai a influenzare il passato. Ma se mantieni il profilo basso, fai i tuoi gain senza esagerare, i mercati farebbero lo stesso percorso più o meno (tranne per i tuoi eseguiti, una goccia nel mare), non vedo perchè dovrebbe essere tanto diverso.
Senza contare che magari finisci in una linea tenporale completamente diversa dalla nostra. Metti che arrivi in Europa nel 1955 e scopri che la Germania ha vinto la guerra perchè era riuscita a sviluppare armi nucleari prima degli alleati. Che fai? Tutto quello che sai del futuro non conta niente. E non ti servira

Senza contare che magari finisci in una linea tenporale completamente diversa dalla nostra. Metti che arrivi in Europa nel 1955 e scopri che la Germania ha vinto la guerra perchè era riuscita a sviluppare armi nucleari prima degli alleati. Che fai?
In quel caso saremmo tedeschi adesso, senza debito pubblico, con lo stato che funziona. Ti pare poco? :d:

Io credo, ma è immaginazione mia, che esperimenti di viaggi nel tempo ne hanno già fatti. E hanno concluso che è meglio lasciar perdere

Users who are viewing this thread

Back
Alto