franky1 Forumer storico 25 Gennaio 2023 #101 aperitivo_yes ha scritto: qui si mette male, adesso mi fa una fattura Clicca per allargare... Dille che ti basta lo scontrino fiscale delle sigarette.
aperitivo_yes ha scritto: qui si mette male, adesso mi fa una fattura Clicca per allargare... Dille che ti basta lo scontrino fiscale delle sigarette.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 31 Gennaio 2023 #102 mvdvec ha scritto: giovani ignoranti? anche alcuni anziani non scherzano Clicca per allargare... Come si chiamava quel film di Totò? Siamo giovani o bacucchi.
mvdvec ha scritto: giovani ignoranti? anche alcuni anziani non scherzano Clicca per allargare... Come si chiamava quel film di Totò? Siamo giovani o bacucchi.
samir Forumer storico 31 Gennaio 2023 #103 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Come si chiamava quel film di Totò? Siamo giovani o bacucchi. Clicca per allargare... totò è morto
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Come si chiamava quel film di Totò? Siamo giovani o bacucchi. Clicca per allargare... totò è morto
franky1 Forumer storico 31 Gennaio 2023 #104 samir ha scritto: totò è morto Clicca per allargare... Anche Macario.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 31 Gennaio 2023 #106 ‘Britney Spears è morta’: su Tik Tok le teorie complottiste
samir Forumer storico 31 Gennaio 2023 #107 tik tok è per giovani che cambieranno il mondo Facebook www.facebook.com
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Febbraio 2023 #109 samir ha scritto: Clicca per allargare... Son fottuto
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 4 Febbraio 2023 #110 stradivari ha scritto: Son fottuto Clicca per allargare... da chi?