Avremo un futuro di giovani ignoranti.

La storia non è mai vana...
1674589457644.png

Cosa avrebbe detto di nuovo? È dal '85 che abbiamo intelligenze AGI (autoapprendenti).

Che il centro della emotività non è il cervello....me pareva che gli antichi parlassero di cuore (metaforicamente ma anche no).

Solo un pazzo programmerevbe la AI con le proprietà dell'uomo. L'essere umano è pieno di errori logici, vorrebbe dire creare una scheggia impazzita. Fargli provare situazioni come la Pietà o il Rimorso, che sono errori logici da paura, vorrebbe dire mandare la macchina in crash e resettarla per farla partire con un nuovo Systema.

Sul fimale dei figli e aborto...oddio...se si reintroduce il concetto di impero (o mini impero) e il concetto di destino beh di capisce che questi due elementi portato alla proliferazione.

Io ad esempio che ho 2 figlie ricojusciute e 18560 figli non riconosciuti sono sicuro che fra questi ci saranno almeno 100 patatina (78,79,80,81...) che porteranno avanti il mio impero de la insensata presopoea.

"Il mio cervello è solo un ricevitore, nell'Universo c'è un nucleo da cui otteniamo conoscenza, forza e ispirazione. Non sono penetrato nei segreti di questo nucleo, ma so che esiste".
~ Nikola Tesla

Users who are viewing this thread

Back
Alto