Avverto un Tremito nella Forza...

che te magni?:D

sabato sera niente fornelli :)

alle bimbe piace divertirsi a fare dei piccoli panini col loro papà

alla mamma piace, perchè così la cucina si fa in fretta a pulirla

al papà piace perchè così la mamma è meno stanca e più tonica (;)) per la serata

ah, con birra baladin (nora)...piace al papà e alla mamma :D

io non so perchè costui dica 1900 per fine anno (sono un 6% da qui mica la Monroe nuda nel letto!:D)

io sento che siamo vicini ad un'inversione di medio seria ed importante e credo che gli ultimi 200 punti circa (parlo di sp) siano stati fatti per infondere a tutti l'idea del contrario....o peggio, che anche in caso di correzione (che verrebbe ritenuta da tutti salutare per il proseguo del long) il trend di medio è long

io ritengo che solo il trend di lungo è long....(è un pò una tautologia:))...come lo è sempre stato

ovviamente posso sbagliare e nel caso ne pagherò le conseguenze...anzi è giusto che le paghi

io parlo di fatti perchè sono abituato così, e nel luglio 2011 il mondo urlava long....questo è quello che scrivevo...non so cosa scrivevano i vari George Krum e soprattutto se erano "liberi"...io lo ero e lo sono ancora:)

ah ti facevo pure i complimenti (leggi bene)...:eek:;)

poi ripeto posso sempre sbagliare :)

Allegati

• Una possibilità.png
    Una possibilità.png
    404,7 KB · Visite: 210
io non so perchè costui dica 1900 per fine anno (sono un 6% da qui mica la Monroe nuda nel letto!:D)

io sento che siamo vicini ad un'inversione di medio seria ed importante e credo che gli ultimi 200 punti circa (parlo di sp) siano stati fatti per infondere a tutti l'idea del contrario....o peggio, che anche in caso di correzione (che verrebbe ritenuta da tutti salutare per il proseguo del long) il trend di medio è long

io ritengo che solo il trend di lungo è long....(è un pò una tautologia:))...come lo è sempre stato

ovviamente posso sbagliare e nel caso ne pagherò le conseguenze...anzi è giusto che le paghi

io parlo di fatti perchè sono abituato così, e nel luglio 2011 il mondo urlava long....questo è quello che scrivevo...non so cosa scrivevano i vari George Krum e soprattutto se erano "liberi"...io lo ero e lo sono ancora:)

ah ti facevo pure i complimenti (leggi bene)...:eek:;)

poi ripeto posso sempre sbagliare :)

dimenticavo poi il minimo fu 1074,77

guarda dove finiva il tratteggio viola

conosci uno che ha avuto più chiulo di me nella circostanza....:D

spiegami perchè dovrei ascoltare gli altri...prima mi devono far vedere un chiulo più meritevole del mio...:-o:)

dimenticavo poi il minimo fu 1074,77

guarda dove finiva il tratteggio viola

conosci uno che ha avuto più chiulo di me nella circostanza....:D

spiegami perchè dovrei ascoltare gli altri...prima mi devono far vedere un chiulo più meritevole del mio...:-o:)

Ah beh......:D:D:D

Allegati

• tumblr_mutupanM401rpqy2eo1_1280.jpg
    tumblr_mutupanM401rpqy2eo1_1280.jpg
    248,6 KB · Visite: 156

ero sicuro che tu ci riuscivi...a mostrarmelo:up:

non riuscirei nemmeno a toccarlo da quanto mi piace guardarlo....:D

ai lettori del thread consiglio di guardare tutte le figure....non solo quelle di Olly...mi raccomando!:)

e magari 2 considerazioni nel merito, fatele:

che previsioni avevate fatto....un piccolo bilancio....seguite voi stessi o vi fate influenzare da altri (che non è necessariamente una cosa negativa)

un po di fatti, partecipazione...possibilmente roba concreta

dite che càzzo ne penzate....

almeno del chiulo della tipa di Olly...o di quello di Olly:D...se vi piace peloso o glabro.....insomma qualcosa...:(:)

ero sicuro che tu ci riuscivi...a mostrarmelo:up:

non riuscirei nemmeno a toccarlo da quanto mi piace guardarlo....:D

ai lettori del thread consiglio di guardare tutte le figure....non solo quelle di Olly...mi raccomando!:)

e magari 2 considerazioni nel merito, fatele:

che previsioni avevate fatto....un piccolo bilancio....seguite voi stessi o vi fate influenzare da altri (che non è necessariamente una cosa negativa)

un po di fatti, partecipazione...possibilmente roba concreta

dite che càzzo ne penzate....

almeno del chiulo della tipa di Olly...o di quello di Olly:D...se vi piace peloso o glabro.....insomma qualcosa...:(:)
ciao Disto
in primis ti rinnovo doverosamente i complimenti
nn per cose tecniche che capisco molto poco...
ma per la tua lucidità e totale distacco dalla realtà virtuale costruita cui in ogni modo cercano di normalizzarci

il clima comincia a essere caldo...
i buy buy buy...si sentono + spesso
nn parliamo poi dei high high high:D

il greed è tornato...
ha da fa' er picco:wall:

il rapporto wilshire vs gdp ci dice che abbiamo bellamente superato il valore del pre crash 2007...
stiamo a 113
puntiamo al picco massimo...
a quello del big bubble
forse oltre 140 nn ci arriveremo
ma il mio timore...essendo entrato troppo presto corto su ndx...e che ci sparino due terra aria coi contro c@zzi...
papale papale come allora...

e se allora era dot com dot com...adesso è social...social...
inZomma niente di nuovo sul fronte occidentale...corrotto e decadente

oltre marzo nn andranno...anche perchè marpionne e i lambs...sanno bene dove e quando..."iparsi"...:D...e a nonnetta han già minato dicembre gennaio e febbraio...in successione...festività...budget...debt ceiling...;)

buona domenica

p.s. se vuoi fare un pateracchio ho un pupo che è uno splendore...e che alla domanda come sono gli ameri-cani...risponde..."dlogati"...:bow::D

Quello che mi spaventa è che tutti sanno che questa è una situazione che non può durare,ma appunto è difficile individuare il quando accadrà.Ecco perchè,per logica e legnate prese in passato,accadrà quando nessuno se lo aspetta,quindi difficile da datare......!!!Marzo è l'occasione solita,già vista spessissimo,ma proprio l'irrazionalità in tutto questo non mi fa essere così sicuro sul punto d'arrivo!;)

ricordatevi che i millimetri sono decine di migliaia di dollari per contratto e che chi visse sperando mori cacando. pianificate il trade e andateci pianissimo.

complimenti al "sognaore" per quel semplice ed inguardabile grafichetto di lungo : dimostra che se vogliono possono ri-andare sulla Luna....lo hanno gia' fatto, in tutti i sensi.

perche' andate short?....

mentre fate la barba chiedetevelo

un altro che da un po meno per fine anno : 1850

The Bull Market No One Believes In | Clif Droke | Safehaven.com

ciao Disto
in primis ti rinnovo doverosamente i complimenti
nn per cose tecniche che capisco molto poco...
ma per la tua lucidità e totale distacco dalla realtà virtuale costruita cui in ogni modo cercano di normalizzarci

il clima comincia a essere caldo...
i buy buy buy...si sentono + spesso
nn parliamo poi dei high high high:D

il greed è tornato...
ha da fa' er picco:wall:

il rapporto wilshire vs gdp ci dice che abbiamo bellamente superato il valore del pre crash 2007...
stiamo a 113
puntiamo al picco massimo...
a quello del big bubble
forse oltre 140 nn ci arriveremo
ma il mio timore...essendo entrato troppo presto corto su ndx...e che ci sparino due terra aria coi contro c@zzi...
papale papale come allora...

e se allora era dot com dot com...adesso è social...social...
inZomma niente di nuovo sul fronte occidentale...corrotto e decadente

oltre marzo nn andranno...anche perchè marpionne e i lambs...sanno bene dove e quando..."iparsi"...:D...e a nonnetta han già minato dicembre gennaio e febbraio...in successione...festività...budget...debt ceiling...;)

buona domenica

p.s. se vuoi fare un pateracchio ho un pupo che è uno splendore...e che alla domanda come sono gli ameri-cani...risponde..."dlogati"...:bow::D

caro snapo ti leggo di quà di là da drive e a casa tua....

è sempre un grande piacere, dico davvero :up:

non parlo solo di cosa scrivi ma anche di come lo fai :)

se poi il pupo è come il papà, e dalle risposte promette bene:D, da grande avrà gli occhi aperti e puliti di sicuro...:bow:...ed in questa nostra società abbiamo ed avremo disperatamente bisogno di esseri umani di qualità....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto