che te magni?
io non so perchè costui dica 1900 per fine anno (sono un 6% da qui mica la Monroe nuda nel letto!)
io sento che siamo vicini ad un'inversione di medio seria ed importante e credo che gli ultimi 200 punti circa (parlo di sp) siano stati fatti per infondere a tutti l'idea del contrario....o peggio, che anche in caso di correzione (che verrebbe ritenuta da tutti salutare per il proseguo del long) il trend di medio è long
io ritengo che solo il trend di lungo è long....(è un pò una tautologia)...come lo è sempre stato
ovviamente posso sbagliare e nel caso ne pagherò le conseguenze...anzi è giusto che le paghi
io parlo di fatti perchè sono abituato così, e nel luglio 2011 il mondo urlava long....questo è quello che scrivevo...non so cosa scrivevano i vari George Krum e soprattutto se erano "liberi"...io lo ero e lo sono ancora
ah ti facevo pure i complimenti (leggi bene)...
poi ripeto posso sempre sbagliare
dimenticavo poi il minimo fu 1074,77
guarda dove finiva il tratteggio viola
conosci uno che ha avuto più chiulo di me nella circostanza....
spiegami perchè dovrei ascoltare gli altri...prima mi devono far vedere un chiulo più meritevole del mio...
Ah beh......
ciao Distoero sicuro che tu ci riuscivi...a mostrarmelo
non riuscirei nemmeno a toccarlo da quanto mi piace guardarlo....
ai lettori del thread consiglio di guardare tutte le figure....non solo quelle di Olly...mi raccomando!
e magari 2 considerazioni nel merito, fatele:
che previsioni avevate fatto....un piccolo bilancio....seguite voi stessi o vi fate influenzare da altri (che non è necessariamente una cosa negativa)
un po di fatti, partecipazione...possibilmente roba concreta
dite che càzzo ne penzate....
almeno del chiulo della tipa di Olly...o di quello di Olly...se vi piace peloso o glabro.....insomma qualcosa...
ricordatevi che i millimetri sono decine di migliaia di dollari per contratto e che chi visse sperando mori cacando. pianificate il trade e andateci pianissimo.
ciao Disto
in primis ti rinnovo doverosamente i complimenti
nn per cose tecniche che capisco molto poco...
ma per la tua lucidità e totale distacco dalla realtà virtuale costruita cui in ogni modo cercano di normalizzarci
il clima comincia a essere caldo...
i buy buy buy...si sentono + spesso
nn parliamo poi dei high high high
il greed è tornato...
ha da fa' er picco
il rapporto wilshire vs gdp ci dice che abbiamo bellamente superato il valore del pre crash 2007...
stiamo a 113
puntiamo al picco massimo...
a quello del big bubble
forse oltre 140 nn ci arriveremo
ma il mio timore...essendo entrato troppo presto corto su ndx...e che ci sparino due terra aria coi contro c@zzi...
papale papale come allora...
e se allora era dot com dot com...adesso è social...social...
inZomma niente di nuovo sul fronte occidentale...corrotto e decadente
oltre marzo nn andranno...anche perchè marpionne e i lambs...sanno bene dove e quando..."iparsi"......e a nonnetta han già minato dicembre gennaio e febbraio...in successione...festività...budget...debt ceiling...
buona domenica
p.s. se vuoi fare un pateracchio ho un pupo che è uno splendore...e che alla domanda come sono gli ameri-cani...risponde..."dlogati"...