complimenti al "sognaore" per quel semplice ed inguardabile grafichetto di lungo : dimostra che se vogliono possono ri-andare sulla Luna....lo hanno gia' fatto, in tutti i sensi.
perche' andate short?....
mentre fate la barba chiedetevelo
un altro che da un po meno per fine anno : 1850
The Bull Market No One Believes In | Clif Droke | Safehaven.com
premetto:
rispondo a te e a tutti gli altri, persone che rispetto e apprezzo, come unlui che mi sconsigliano di andare short..
come sai Drive, per quel poco che ti conosco apprezzo molto la tua onestà intellettuale...le tue altre qualità le devo ancora scoprire però
io non faccio la barba, come posso andare short? (il mio vecchio maestro zen ti avrebbe risposto così....
)
dico davvero, non faccio la barba da tempo....non so se hai colto!
quel grafichetto non dimostra un bel niente....se vogliono andare sulla luna non lo faranno per quel grafichetto, nè per qualsiasi altro grafichetto...e probabilmente le ragioni rimarranno impescrutabili...
mi hai parlato di 1900 in qualche post fa ed ora di 1850
sono un 3/6% da qui....quella sarebbe la luna? Siamo seri dai...
mi sembra di aver mostrato ampiamente un chiulo eccellente nelle previsioni passate...tu hai fatto meglio? unlui ha fatto meglio? Bene postate pure qui, c'è un sacco di spazio per i disegnini...
Ma postate però roba vostra non idee analisi o previsioni prese nel mare grande della rete...o meglio, quelle le leggo anch'io...poi però rielaboro, trasformo, arricchisco (o impoverisco
)....metto qualcosa di mio, personale, unico e per questo prezioso....e soprattutto onesto e senza la "rete di protezione" fatta da linguaggi astrusi e incomprensibili o di metodi oscuri dai risultati "furbi" e modificabili...
(non è il vostro caso, sia chiaro)
Ovviamente come ci arrivo me lo tengo per me, ma già condividere il risultato senza nulla in cambio (e spesso nemmeno partecipazione) mi sembra già molto generoso....
...ma nessuno mi obbliga
Se uno stronxo qualsiasi di noi, qua dentro, avesse beccato , per esempio la discesa di luglio 2001 con quel timing perfetto e quel prezzo priiiiciso...gli avrei sicuramente chiesto come minimo....COME CAZZò HAI FATTO ???
Non solo nessuno si è mai degnato di chiederlo, ma sembra che addirittura non sia mai successo...io davvero non so come la gente ragiona qui....o meglio, se la gente ragionasse, forse saremmo messi tutti meglio, e a tutti i livelli...
dico...vai long? bene...portami un cazzò di fatto, previsione, botta di chiulo per cui dovrei darti retta....ma che sia qualcosa di tuo, che dimostri che un pò di chiulo ce l'hai....che in passato c'hai preso...insomma un "FATTO" concreto...
io sono short e qualche FATTO concreto credo di averlo postato, sempre grazie al chiulo....perchè dovrei andare long? perchè dovrei ascoltare qualcun'altro....QUALCUNO HA PIU' CHIULO DI ME?....SIIII?...E DOV'E'?
LO ACCOLGO A BRACCIA APERTE
venendo allo spicciolo:
come ho scritto nei post precedenti sono short sul ndx100 con metà posizione da 3397
...
SONO SHORT E SONO TRANQUILLO...e possono pure salire dove àzzo vogliono...da un lato ci spero...
...se non fosse che mi spiace tanto per chi è incastrato short...e solo per quello non vedo l'ora del meno 10%....
Drive, detto questo, la mia stima per te unlui e gli altri compagni di merende long, non cambia
appppropposito, a quando una merenda tutti insieme?
così ci si conosce e ci si può mandare affankiulo liberamente?