Avverto un Tremito nella Forza...

si, se entrano in panic selling tutto può accadere, anche se non mi aspetto che rompano subito il minimo dello scorso giugno a 1560, genererebbe una forza riba troppo grande da contenere....anche con le "macchinette":)

vado a magnà

...sarebbe ca il tg :) ..................................per maggio-giugno 2014 però :mmmm:

...di la sembra ancora mancare un'impulsiva a scendere ...se non rompe a salire il max di oggi ...però il tempo sembra non esserci ...a meno che non pensiate da ora 60 barre a scendere per chiudere 80 ...o 20 se avesse allungato il ciclo attuale da 80 a 120 ...mi sembra ...mo non mi ricordo

...di la sembra ancora mancare un'impulsiva a scendere ...se non rompe a salire il max di oggi ...però il tempo sembra non esserci ...a meno che non pensiate da ora 60 barre a scendere per chiudere 80 ...o 20 se avesse allungato il ciclo attuale da 80 a 120 ...mi sembra ...mo non mi ricordo

...se lunedì arriva si dovrebbe vedere facilmente :) ...e deve bruciare diversi supporti prima di rivedere i 1700 :cool: ...di minisep

ti chiedo un favore :)

mi "graficizzi" il tutto :D...penso in molti apprezzerebbero:up:

poi ognuno di noi ha il suo idioma (o idiota se preferisci:D), e spesso la fatica di "decodifica" porta al "non confronto"...infine io sono terribilmente pigro:rolleyes::)

ben ritornato...:)
in questa valle di lacrime per lo + controtrend...:sad::wall:

capita:D

occhio con lo shot racazzi:rolleyes:

in fondo siamo nel bel mezzo di un colpo di stato di banche e governi e quelli non si rompono

Ultima modifica:
Nel breve...

in una ventina di gg di borsa (mesetto calendario) mi aspetto questo...sono tornato per questo

P.S.
sia chiaro che sono una schiappa, soprattutto nel breve....
ho solo un pò più di culo dell'umano medio...:D

P.P.S.
solo un pazzo shorta l'indice più "irto" del mondo....eccomi qua:cool:

anal ogamente al ndx ecco il caro sp....sempre in un mesetto

Sopra c'è la vision di breve...(cliccale su fleccine per vedele glafici:D)

Domani esigo gli americi rossi....almeno un 2%...rosso sangue...:)

questa melina mi sfianca....:wall:

Sopra c'è la vision di breve...(cliccale su fleccine per vedele glafici:D)

Domani esigo gli americi rossi....almeno un 2%...rosso sangue...:)

questa melina mi sfianca....:wall:
:no: fischia inventati qualcosa posta gnocca ma non scendono :no:

nada

Bonds

3 Month 0.02% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.06% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.30% 0.00 (0.00%) 5 Year 1.35% 0.00 (0.00%) 10 Year 2.60% +0.01 (0.39%) 30 Year 3.69% +0.01 (0.27%)e ricomincia la giostra euro ora :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto