Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si, se entrano in panic selling tutto può accadere, anche se non mi aspetto che rompano subito il minimo dello scorso giugno a 1560, genererebbe una forza riba troppo grande da contenere....anche con le "macchinette"
...di la sembra ancora mancare un'impulsiva a scendere ...se non rompe a salire il max di oggi ...però il tempo sembra non esserci ...a meno che non pensiate da ora 60 barre a scendere per chiudere 80 ...o 20 se avesse allungato il ciclo attuale da 80 a 120 ...mi sembra ...mo non mi ricordo
...di la sembra ancora mancare un'impulsiva a scendere ...se non rompe a salire il max di oggi ...però il tempo sembra non esserci ...a meno che non pensiate da ora 60 barre a scendere per chiudere 80 ...o 20 se avesse allungato il ciclo attuale da 80 a 120 ...mi sembra ...mo non mi ricordo
mi "graficizzi" il tutto ...penso in molti apprezzerebbero
poi ognuno di noi ha il suo idioma (o idiota se preferisci), e spesso la fatica di "decodifica" porta al "non confronto"...infine io sono terribilmente pigro
fischia inventati qualcosa posta gnocca ma non scendono
nada
Bonds
3 Month 0.02% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.06% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.30% 0.00 (0.00%) 5 Year 1.35% 0.00 (0.00%) 10 Year 2.60% +0.01 (0.39%) 30 Year 3.69% +0.01 (0.27%)e ricomincia la giostra euro ora