Avverto un Tremito nella Forza...

ecco il mio tipo :)

Bravi americi scendete giù....assieme a lei:fiu::ops::D

Allegati

• 2380426_b1f09edb.jpg
    2380426_b1f09edb.jpg
    720,8 KB · Visite: 132
tu ci scherzi, ma io da ragazzino ero abbastanza scioccato dalle "fattezze" degli slip da uomo soprattutto se li paragonavo con le mie "fattezze":eek::D

nemmeno se aggiungevo il cotone idrofilo li raggiungevo....:rolleyes::DD:
:mumble:
io a quelle pagine non facevo caso...
guardavo quelle di intimo femminile, e quando erano tutte appiccicate aspettavo il numero successivo :-o:-o:D

comunque queste sono le vere ingiustizie che non mi spiego

guardate chi è il boyfriend della racassa....maledizione!...ma io sono moooooooooooooooooolto meglio!!!:wall::sad::D

Allegati

• Editorial_19.jpg
    Editorial_19.jpg
    172,2 KB · Visite: 127
ah dimenticavo....voglio pure il gap down e la shooting.:-x

ecco il nasdy100 in gap down....ottimo inizio

ora, sempre se non chiedo troppo, vorrei una risalita (parlo sempre del nasdy100 visto che ce l'ho sottomano) fino alla chiusura di ieri...3384 o giù di lì...lo dico per la shooting:D

poi, come chiedevo ieri, un bel -2% per un bel martedì rosso....anche 1 e rotti va bene...:)

che il chiulo sia con tutti voi!;)

Ultima modifica:
ecco il nasdy100 in gap down....ottimo inizio

ora, sempre se non chiedo troppo, vorrei una risalita (parlo sempre del nasdy100 visto che ce l'ho sottomano) fino alla chiusura di ieri...3384 o giù di lì...lo dico per la shooting:D

poi, come chiedevo ieri, un bel -2% per un bel martedì rosso....anche 1 e rotti va bene...:)

che il chiulo sia con tutti voi!;)

ok risalita fatta fino alla chiusura di ieri circa....

ora hanno tempo fino alla chiusura per fare una bella discesa...direi di cominciare subito e di non tergiversare come al solito con stupide quanto inutili finte e controfinte :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto