Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
Mi è arrivata una richiesta di integrazione per documentare la violazione massiva per sub Veneto banca 25,avete qualche suggerimento su eventuali documenti da allegare?
I suggerimenti non ti possono arrivare, non per cattiva volontà, ma perchè non esistono documenti specifici che, da soli, diventano risolutivi. Dipende molto da come hai costruito il tuo caso. Ma siccome questo lo sai solo tu, diventa impossibile provare ad aiutarti...

articolo47

Nuovo forumer
Ti ringrazio per la risposta , si tratta di una sub acquistata sul mercato più che suggerimento,volevo stimolare un confronto tra quelli che si trovano nella mia situazione,trattandosi di una violazione massiva

sandrino

Forumer storico
Faccio una domanda ai drittoni del thread ed alle persone ragiovevoli.

Abbiamo avuto notizia di quattro spicci partiti per dare la paghetta ad alcuni azionisti.

Annuncio in pompa magna del siciliano presuntuoso e salti di gioia del tordo Veneto capellone.

dopodiche il silenzio.

Domanda: perché hanno pagato solo agli azionisti ? Come mai gli obbligazionisti sono stati saltati a piè pari ?

altra domanda : come mai non esiste una, dico una cazzo di richiesta di integrazione domanda per i bondisti delle 4 banche regionali risolte ?
Non ditemi che saranno tutte giuste perche io ne controllo due farlocche e nessuna notizia.

solo alle venete chiedono, risposte serie astenersi pagliacci.

Esad

Forumer attivo

Abbiamo avuto notizia di quattro spicci partiti per dare la paghetta ad alcuni azionisti.

Annuncio in pompa magna del siciliano presuntuoso e salti di gioia del tordo Veneto capellone.

dopodiche il silenzio.

Domanda: perché hanno pagato solo agli azionisti ? Come mai gli obbligazionisti sono stati saltati a piè pari ?

altra domanda : come mai non esiste una, dico una cazzo di richiesta di integrazione domanda per i bondisti delle 4 banche regionali risolte ?
Non ditemi che saranno tutte giuste perche io ne controllo due farlocche e nessuna notizia.

Dico la mia.

Il perchè ad oggi abbiano pagato solo azionisti secondo me è semplice: il calcolo del rimborso deve farlo il FITD, non la commissione. Io l'ho capita così, almeno leggendo le FAQ sul portale del FIR. Qualcuno direbbe che hanno voluto dare un contentino alle associazioni di azionisti con questi primi bonifici, ma io ci credo poco.

Sul perchè abbiano "ignorato" i bondisti delle banche regionali non ho una risposta plausibile, perciò chiedo a te quale sia la tua ipotesi.

Io però penso una cosa: avrebbero potuto inventarsi qualsiasi cosa per non pagare, e per certi versi me lo aspettavo anche... ma nel momento in cui anche uno solo è stato indennizzato, non è possibile che non paghino anche gli altri, è solo questione di tempo (sempre con l'incognita della formuletta ovviamente).

Jurij Gagarin

Forumer attivo

dopodiche il silenzio.

ma hanno appena iniziato a pagare, il primo bonifico è partito circa 10 giorni fa. ma lo capisci quanta gente spaventi inutilmente con il tuo atteggiamento? manco fossero passati 10 mesi :d::d::d: e fossero stati pagati TUTTI gli azionisti e nessun obbligazionista, ma ti senti?

ovviamente il neretto è stato opportunamente segnalato ai moderatori, mi aspetto un ban.

Ultima modifica:

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Dico la mia.

Il perchè ad oggi abbiano pagato solo azionisti secondo me è semplice: il calcolo del rimborso deve farlo il FITD, non la commissione. Io l'ho capita così, almeno leggendo le FAQ sul portale del FIR. Qualcuno direbbe che hanno voluto dare un contentino alle associazioni di azionisti con questi primi bonifici, ma io ci credo poco.

Sul perchè abbiano "ignorato" i bondisti delle banche regionali non ho una risposta plausibile, perciò chiedo a te quale sia la tua ipotesi.

Io però penso una cosa: avrebbero potuto inventarsi qualsiasi cosa per non pagare, e per certi versi me lo aspettavo anche... ma nel momento in cui anche uno solo è stato indennizzato, non è possibile che non paghino anche gli altri, è solo questione di tempo (sempre con l'incognita della formuletta ovviamente).

ma lo capite che hanno iniziato a pagare tipo 10 fa? dio santo ma vi date una calmata? tra l'altro hai già dato più o meno la risposta.

sono d'accordo sul fatto che una volta iniziato a pagare non possono più tirarsi indietro e pagare qualcuno sì e qualcun altro no, addiruttura pagari ma non gli obbligazionisti:rotfl::rotfl::rotfl:

anche se per assurdo dovessero finire i soldi ci sarebbe un rabbocco del fondo.

Ultima modifica:

Checelamandibona

Forumer storico

dopodiche il silenzio.

Non vi è alcuna ragione giuridica e questo per ora mi basta. Mi aspetto comunque che arrivi prima la sentenza del Tribunale, prevista, guardando lo stato del giudizio, non prima del 2022.

Ultima modifica:

fol-low IO

1,6180339887
ma hanno appena iniziato a pagare, il primo bonifico è partito circa 10 giorni fa. ma lo capisci quanta gente spaventi inutilmente con il tuo atteggiamento? manco fossero passati 10 mesi :d::d::d: e fossero stati pagati TUTTI gli azionisti e nessun obbligazionista, ma ti senti?

ovviamente il neretto è stato opportunamente segnalato ai moderatori, mi aspetto un ban.

imho, il neretto è un mero "reminder" di netiquette che non ha nessun motivo di ban.

Users who are viewing this thread

Alto