Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

io dico una cosa semplice: il fondo baretta è ue compliant. ma è stato giusto oggi rimandato a gennaio dopo che era stato prorogato a ottobre e Villarosa parlava di scorrettezza.

Sandri' devi avere un problema di comprensione del testo:

1) la zaggia l'hai tirata fuori te e neanche sapevi delle sue idee sul fondo, fai tu quanto puoi essere affidabile;
2) se devono essere ue compliant perché non attuano il baretta? anzi perché non lo ha attuato il pd?
3) chi sarebbe questa fonte?

Tra te e lovebond ormai siete le macchiette dei forum italiani...

La Zaggia io le sue idee le Conosco benissimo. Sei tu che non sai NULLA, non capisci neanche la lingua italiana.

Comunque adesso la Vestager cambierà idea perché sei coinvolto te.

Non ti rispondo più e ti invito a non quotarmi.
Ci riscriveremo qui quando avrai la garbante novena che sei fuori e che hai perso i tuoi soldi.

Benvenuto nel club, da adesso vai In lista ignorati

Non ti ascolta è inutile che gli indichi avvocati,per lui esiste solo un avvocato che fata ottenere tutto e fara approvare la sua proposta dal ministero e poi dal Parlamento.... chiunque non crede a questo è un miscredente che fa discorsi da bar e rena contro!! Non ti preoccupare qualunque cosa tu scriva lui dovra ribattere

Chi sarebbe il suo vate, Moschini?

Tra te e lovebond ormai siete le macchiette dei forum italiani...

La Zaggia io le sue idee le Conosco benissimo. Sei tu che non sai NULLA, non capisci neanche la lingua italiana.

Comunque adesso la Vestager cambierà idea perché sei coinvolto te.

Non ti rispondo più e ti invito a non quotarmi.
Ci riscriveremo qui quando avrai la garbante novena che sei fuori e che hai perso i tuoi soldi.

Benvenuto nel club, da adesso vai In lista ignorati

macchietta ci sarai tu. anzi peggio.
tu sai le idee della zaggia, bene, io mi baso sul report del 24 luglio e sul fatto che aderisca a "uniti per il fondo", poi vedi tu chi è più affidabile.
non si tratta di vestager o non vestager, ti sfugge il punto della questione.

sei poco informato Sandri'.

A me sfuggirà la questione, a te te so sfuggiti i soldi...
Tranquillo che tanto li recuperi col Venezuela... beato a te che puoi permetterti di stare su tutti i thread “di successo”

Io sono povero, mi è bastato banca Marche, tu non te ne perdi uno... ma sarai sicuramente In guadagno, pure sullevenete, le avrai pagate -5 quindi co zero sei in gain

A me sfuggirà la questione, a te te so sfuggiti i soldi...
Tranquillo che tanto li recuperi col Venezuela... beato a te che puoi permetterti di stare su tutti i thread “di successo”

Io sono povero, mi è bastato banca Marche, tu non te ne perdi uno... ma sarai sicuramente In guadagno, pure sullevenete, le avrai pagate -5 quindi co zero sei in gain

mi spiace che la prendi così... ma se collezioni topiche a ripetizione non te la prendere con me. magari qualcuno di meno informato riesci pure a intortarlo, a me no di certo. poi come finirà chissà, la vita è strana, ma di certo non raccontando fesserie ti avvicinerai alla realtà.

Mo me raccomando, quando ti notificano che prendi na ceppa de faggio ricomincia a fa il buffone che scrivi MA MA MA o che portiamo sfiga.

Me raccomando perché da te questo è il livello

mi adeguo alla platea Sandri', se certi topic li segui e ci scrivi te non è che puoi pretendere chissà cosa.

ribadisco: neanche sapevi, o facevi finta boh, che la zaggia fosse per il fondo! il fondo ci azzera, svegliati!

mi spiace che la prendi così... ma se collezioni topiche a ripetizione non te la prendere con me. magari qualcuno di meno informato riesci pure a intortarlo, a me no di certo. poi come finirà chissà, la vita è strana, ma di certo non raccontando fesserie ti avvicinerai alla realtà.

Io non ho preso neanche una topica, tu te becchi tutti i default che Gesù Cristo ha creato e stai pure qui a fa il professore.

Parli a me di topiche, tu e i tuoi compari avete scritto vagoni di sciocchezze sul Venezuela, persone come me e come tommy predicavano la prudenza, hai sulla coscienza i soldi di tanti ingenui che ti hanno dato retta.

Vatte a fa un giro a oncologia pediatrica al Bambino Gesù e scendi dal piedistallo

Users who are viewing this thread

Back
Alto