Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca

mi adeguo alla platea Sandri', se certi topic li segui e ci scrivi te non è che puoi pretendere chissà cosa.

ribadisco: neanche sapevi, o facevi finta boh, che la zaggia fosse per il fondo! il fondo ci azzera, svegliati!

La zaggia ERA per il fondo, ripeto per la centesima volta.
Salutame l’avvocato co l’anellone Al mignolo...

mi adeguo alla platea Sandri', se certi topic li segui e ci scrivi te non è che puoi pretendere chissà cosa.

ribadisco: neanche sapevi, o facevi finta boh, che la zaggia fosse per il fondo! il fondo ci azzera, svegliati!

Il fondo casomai TI azzera. Io la chicca veneta me la so persa.

Ancora non hai capito un cazzo ... io non sto dicendo fondo si fondo no.

Io ti ho detto che TU HAI PERSO I TUOI SOLDI

La zaggia ERA per il fondo, ripeto per la centesima volta.
Salutame l’avvocato co l’anellone Al mignolo...

certo era, dal 24 luglio, quando ha sostenuto che la legge andava bene così, ha cambiato idea :D

Io non ho preso neanche una topica, tu te becchi tutti i default che Gesù Cristo ha creato e stai pure qui a fa il professore.

Parli a me di topiche, tu e i tuoi compari avete scritto vagoni di sciocchezze sul Venezuela, persone come me e come tommy predicavano la prudenza, hai sulla coscienza i soldi di tanti ingenui che ti hanno dato retta.

Vatte a fa un giro a oncologia pediatrica al Bambino Gesù e scendi dal piedistallo

stai calmo Sandri' che poi ti peggiora l'ulcera.

Comunque @caligola2005 tanto per farti capire
Sto tizio pretende di sapere lui cosa pensa è cosa fa una persona con cui io parlo tutti i giorni ... basandosi sul report dell’incontro del 24 luglio

Glielo dici tu che stiamo al 6 settembre e nel mentre sono successe delle cose ?

Il fondo casomai TI azzera. Io la chicca veneta me la so persa.

Ancora non hai capito un cazzo ... io non sto dicendo fondo si fondo no.

Io ti ho detto che TU HAI PERSO I TUOI SOLDI

infatti tu del fondo non hai capito nulla, infatti neanche sapevi, o facevi finta di non sapere, della zaggia. te l'ho dovuto portare io il report sul 24 luglio. sì ho capito la tua misteriosissima fonte... chi sarebbe?

Comunque @caligola2005 tanto per farti capire
Sto tizio pretende di sapere lui cosa pensa è cosa fa una persona con cui io parlo tutti i giorni ... basandosi sul report dell’incontro del 24 luglio

Glielo dici tu che stiamo al 6 settembre e nel mentre sono successe delle cose ?

eh ma l'incontro importante era quello a luglio, mica telefonare a te.
quindi avrà anche lasciato quelli di uniti per il fondo no?

si ha cambiato idea.
L avvocato calvetti di Treviso,su cui abbiamo gia commentato a lungo

Ah ecco
Quindi lui non lo sa che il Moschino viene dalla scuola Calvetti...

Va beh ma hai ragione tu, questo è cascato dal seggiolone quando era piccolo, inutile perdere tempo.

Ripeto per tutti gli utenti coinvolti nel dissesto delle banche venete: un cretino del forum vi dice che gli obbligazionisti del secondario sono fuori dai rimborsi del governo, esattamente come quelli delle 4 banche risolte.

Sta a voi ora farne l’uso più opportuno.

In bocca al lupo a tutti

Sandrino io sono mesi che vengo deriso perché ho detto che non prenderemo nulla,che faranno provvedimenti tagliandoci fuori, mi si dice che invento e che faccio discorsi da bar e che non sono in grado di capire e leggere articoli,che do inu interpretazione distorta a tutto!! Ho detto che visto che e palese che non pigliamo nulla e che agli incontri al ministero c e solo spettacolo e visto che la finanziaria sarà l ultima posdpossibi, cercavo tramite conoscenza di arrivare a parlare a villarosa per illustrare almeno bene la situazione e fare Delle proposte,sapendo che non c e comunque speranza...mi ha detto che non posso andare da solo a parlare che le associazioni fanno un buon lavoro e che faccio ridere a far questo !! Esiste solo per lui l avv calvetti e il programma di borghi!! Tutto il resto siamo solo distruttivi

si ha cambiato idea.

Ah ecco
Quindi lui non lo sa che il Moschino viene dalla scuola Calvetti...

Va beh ma hai ragione tu, questo è cascato dal seggiolone quando era piccolo, inutile perdere tempo.

Ripeto per tutti gli utenti coinvolti nel dissesto delle banche venete: un cretino del forum vi dice che gli obbligazionisti del secondario sono fuori dai rimborsi del governo, esattamente come quelli delle 4 banche risolte.

Sta a voi ora farne l’uso più opportuno.

In bocca al lupo a tutti
vedi? alla fine ti rifugi in insulti gratuiti per sorvolare sulla tua pochezza. può anche succedere che nessun sub riprenderà soldi ma ci vuole serietà per sostenere certe argomentazioni, non dire fesserie a spron battuto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto