Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Invece per analoghe domande rientranti però nel primo binario ? Stessa sorte ?
Ma quindi il problema è la assurda formula per il calcolo del differenziale di rendimento, la dimostrazione delle violazioni massive o cosa altro ?

Io ti riporto un fatto, per me è zero per tutti.
Poi ognuno si tenga le proprie idee.
 

mrpls

Nuovo forumer
Invece per analoghe domande rientranti però nel primo binario ? Stessa sorte ?
Ma quindi il problema è la assurda formula per il calcolo del differenziale di rendimento, la dimostrazione delle violazioni massive o cosa altro ?
Per il primo binario le violazioni massive non vanno dimostrate per cui non possono azzerare per quello , eventuale azzeramento massivo richiede modifica della legge , con la legge attuale il primo binario può essere penalizzato fino all'azzeramento (in base a cosa e quando ha acquistato) per il discorso differenziale ma varia caso per caso

Per il secondo binario onestamente non ho mai creduto che potessero rimborsare un centesimo tranne sporadici casi di mifid false , anziani etc
 

Alby$

Nuovo forumer
Per il primo binario le violazioni massive non vanno dimostrate per cui non possono azzerare per quello , eventuale azzeramento massivo richiede modifica della legge , con la legge attuale il primo binario può essere penalizzato fino all'azzeramento (in base a cosa e quando ha acquistato) per il discorso differenziale ma varia caso per caso

Per il secondo binario onestamente non ho mai creduto che potessero rimborsare un centesimo tranne sporadici casi di mifid false , anziani etc
Concordo:
Le due criticità sono la dimostrazione delle violazioni massive e il differenziale di rendimento perchè nella legge questi argomenti non sono stati approfonditi lasciando spazio a differenti interpretazioni.
Chi è nel primo binario e ha alto pmc dovrebbe essere in una botte di ferro.
 

Esad

Forumer attivo
Concordo:
Le due criticità sono la dimostrazione delle violazioni massive e il differenziale di rendimento perchè nella legge questi argomenti non sono stati approfonditi lasciando spazio a differenti interpretazioni.
Chi è nel primo binario e ha alto pmc dovrebbe essere in una botte di ferro.

Botte di ferro solo con i soldi sul conto.
Hanno pagato anticipi ad azionisti del primo binario, quindi ormai pagato uno pagheranno tutti, l'incognita è solo "quanto", ed è legato alla formula.
Per il secondo binario non saprei davvero... ma molti utenti nel secondo binario (bondisti banche venete) riportano di aver avuto richieste di integrazioni, quindi non sembrerebbe siano stati accantonati, almeno in prima battuta.
 

sandrino

Forumer storico
@Esad si dici una cosa esatta
Secondo binario delle venete hanno ricevuto (alcuni) richieste di dimostrazione violazioni massive.

nessuno per le 4 banche locali.
 

locco68

violaforever
Vi comunico con assoluta certezza che le domande di rimborso relative al secondo binario PER LE 4 BANCHE RISOLTE NEL 2015 sono state tutte respinte / accantonate.

Ripeto
Banca marche
Carife
Etruria
Cari Chieti

Rimborsi del secondo binario ==> nessuna richiesta di dimostrazione violazioni massive.

Tutte scartate.

Medesima sorte per rigor di logica per i bond delle banche venete ma questa è una mia deduzione.

Il dato di prima è certo, insindacabilmente certo.

Per le banche venete sono partite alcune richieste di dimostrazione violazioni massive ma non avranno esito ulteriore: saranno scartate.
Su Etruria so che molti sono stati assistiti da associazioni che hanno insistito su misselling a sportello. Non credo che siano state respinte almeno quelle.
 

sandrino

Forumer storico
Su Etruria so che molti sono stati assistiti da associazioni che hanno insistito su misselling a sportello. Non credo che siano state respinte almeno quelle.

E fidati che sai male
Non esiste un’obbligazionista delle 4 banche del secondo binario che abbia ricevuto richiesta di integrazione per violazioni massive.

È così. Tombale. Non ne ho (purtroppo) sbagliata una. Non perché io sia bravo ma perché le cose le so.
Non c’è bravura.
 

locco68

violaforever
L'esame delle domande del secondo binario parte a gennaio.
Molti sono assistiti da associazioni.
Al momento non vi sono stati annunci di domande respinte.
 

Users who are viewing this thread

Alto