Bagno di sangue lunedi'... secondo alcuni della FED

spmib18000

Nuovo forumer
http://online.wsj.com/public/article/SB122134089502132567.html?mod=2_1577_topbox

Voglio proprio vedere dopo tali parole come si comporta il mercato, qui sotto la traduzione!

I contorni di piani di determinare il destino di Lehman Brothers Holdings Inc emerso anche come oggi è diventato più chiaro che una pulite vendita di tutta la società ad una grande banca sarebbe troppo difficile da eseguire.


Kurt Wilberding
Merrill Lynch e presidente esecutivo John Thain lasciando l'incontro a New York Federal Reserve
Un senso di ottimismo che un salvataggio potrebbe essere organizzato oggi in grigio come un crescente senso di tristezza è disceso a Wall Street. Dirigenti di alto banche negli Stati Uniti e in Europa con addossate federale di regolamentazione in un tentativo di elaborare piani di acquistare o pezzi di Lehman o preparare per una liquidazione ordinata verso il basso della società in un modo che possa ridurre al minimo i danni collaterali per la difficoltà globale sistema finanziario.

Dopo 6 ore, la riunione formale si è conclusa per il giorno senza risoluzione, anche se alcuni partecipanti rimasti a continuare a parlare. "Alti rappresentanti delle principali istituzioni finanziarie riconvocata il Sabato con i funzionari degli Stati Uniti presso la Fed di New York. Discussioni sono attesi per continuare domani", ha detto un portavoce per la Federal Reserve.

A circa 8 pm, New York Fed Presidente Timothy Geithner era ancora presso la sede centrale della banca. Funzionari della Fed di New York e varie sono state le banche dovrebbero continuare a lavorare per tutta la notte.

Nell'ambito di un piano, sia Barclays PLC o Bank of America Corp avrebbe acquistato Lehman della "buona attività", come i suoi titoli azionari delle imprese, le persone familiarità con la questione dire. Lehman più tossici, immobiliari attività sarebbe delimitati in un "cattivo" banca che dovrebbe contenere circa $ 85 miliardi di euro nel souring attività. Altri Wall Street, le imprese cercano di iniettare capitale in alcuni cattivi banca per tenerlo a galla per un periodo di tempo in modo che una marea di male attività non inondare il mercato, danneggiando il valore di simili attività detenute da altre banche e assicuratori. Le banche sono anche alla ricerca per il governo in qualche modo finanziariamente antiritorno il cattivo banca.

Il problema, tuttavia, è sufficiente ottenere le banche a sostenere tale piano. Mentre le squadre di banchieri stanno lavorando attraverso le strutture, è chiaro che solo una manciata di banche sono in grado di fornire sufficienti risorse finanziarie. Molte banche sono incline a preservare il capitale prima del terzo trimestre e di fine anno di cassa conservazione si muove. Inoltre, le banche non sono ansiosa di vedere una grande rivale come o Barclays Bank of America a piedi con il prezioso patrimonio da solo pagando una miseria.

Come di Sabato pomeriggio, la Barclays, il Regno Unito il terzo più grande banca in termini di valore di mercato, sembrava avere più interesse a tirare fuori un accordo per Lehman buona attività. A circa 3 ore di Sabato, Barclays Presidente Robert E. Diamond Jr è stato visto entrare la Fed di New York del dipendente ingresso sulla Maiden Lane, che trasporta una valigetta.

Bank of America, un evidente acquirente, sembrava essere di raffreddamento verso un accordo, la gente conosce la questione. Naturalmente, alcune di queste potrebbe essere la posturing che succede in ogni asta. Né né Barclays Bank of America vuole acquistare tutti Lehman senza alcuni aiuti pubblici, e finora il governo è stato restio a farlo.

Entrambi Banca d'America e la Barclays restano fissati, concernente l'eliminazione del cattivo patrimonio immobiliare, e sono meno concentrata sulla valutazione della Lehman banca d'investimento, ha detto uno dei soggetti coinvolti nel processo di due diligence. Le cose sono state muovendo così rapidamente che Sabato c'è stato poco tempo per fare ampio interviste dipendente che di solito accade in compagnia aste. "E 'tutto il triage", ha detto questa persona.

La vera paura nelle discussioni, questa persona aggiunto, è che il fuoco-prezzi di vendita, o "marchi" di Lehman immobiliare del libro potrebbe scatenare una cascata di problemi per le altre imprese di Wall Street. Se tali marchi sono stati effettuati nei confronti di altre banche 'portafogli, si potrebbe eventualmente vigore a tali imprese di aumentare il capitale più, anche. Per le imprese 'in considerazione il finanziamento del cattivo banca, il calcolo è diventata così il prezzo di tale contributo contro il prezzo di un widescale Vendite.

Ci potrebbe essere ulteriormente gli effetti di un tale evento, con le banche rimettere in prestiti da hedge funds e altri clienti, a sua volta, l'impostazione di più largo di vendita forzata che l'ulteriore attività di deprimere i prezzi e dei valori mobiliari.

"Se qualcosa è costante, è sarà un bagno di sangue Lunedi," ha detto questa persona.

In un incontro presso la Federal Reserve Bank di New York nel Lower Manhattan, alcuni partecipanti hanno inoltre discusso assicuratore American International Group Inc e la parsimonia-holding Washington Mutual Inc Mentre queste due imprese finanziarie non sono al centro della riunione di emergenza, partecipanti anche di peso sono le possibili implicazioni dei loro problemi.

Una persona di lasciare l'edificio detto almeno 100 persone sono state raccolte all'interno di cercare di risolvere il destino di Lehman, che è stato scaglionato per la sua esposizione a soured immobiliari connesse attività. Con 5:15 pm, alcuni dirigenti di Wall Street ha iniziato a lasciare la Fed di New York uno alla volta, ottenendo nelle loro auto all'interno di un garage in modo che non può avere acquisito le loro foto.

La Fed al di fuori della sede del centro, una flotta di nero towncars atteso per le banche che erano dentro. A un certo punto, la towncars bloccato le stradine attorno l'edificio, causando un ingorgo che ha dovuto essere interrotto da parte della FED di guardie in uniforme. Nel frattempo, banchieri e Fed personale macinato intorno al di fuori, il fumo delle sigarette e parlando loro telefoni cellulari su argomenti come il rischio di controparte.

"Tutti si spera ci sarà una soluzione di Wall Street a trattare con la Lehman tossici attività", ha detto uno alto dirigente in occasione di una grande banca. "E 'un'alternativa meno di dover disfare tutto".

Con esso chiaro se il divario tra il governo federale e potenziali acquirenti può essere colmato, un secondo gruppo a New York Fed è incentrato sulla possibilità che vi possa essere alcuna alternativa alla liquidazione Lehman e tortuosa verso il basso le sue operazioni in modo ordinato moda.

Il Sabato pomeriggio, il credito commerciale capi di grandi banche d'investimento raccolte nel corso della riunione per discutere di come far fronte con le loro esposizioni verso Lehman nel intrecciate di credito-default-swap di mercato. La mancanza di una centrale di compensazione in questo mercato significa che i concessionari, hedge funds e altri sono direttamente l'uno di fronte all'altro nel settore assicurativo-simili contratti, che sono legate a trilioni di dollari in strumenti di debito.

Derivati su crediti operatori, in alcune aziende sono stati invitati a venire a lavorare durante il fine settimana per contribuire a quantificare le loro esposizioni verso Lehman e compilare elenchi di contratti che hanno con la banca d'investimento.

Una persona familiare con la materia ha detto grandi concessionari contemplato mostrando tutte le loro credit default swap traffici con Lehman. Divulgare le loro posizioni possono consentire ai concessionari di trovare i modi per compensare le loro posizioni con l'altro, ove possibile. Più tardi nel corso della giornata, alcuni commercianti hanno detto che Lehman - con l'aiuto di funzionari della Federal Reserve - si tenta di capire quale delle sue controparti sono CDS mestieri che possono essere compensate. Tali controparti verrà informato la compensazione di posizioni, in seguito alla quale essi possono rilassarsi rispettivi swap con Lehman e contemporaneamente entrare in nuovi contratti di swap con l'altro. Per esempio, se un concessionario ha acquistato un contratto di swap e da Lehman Lehman venduto un simile scambio di un'altra banca, le due banche potrebbero accettare di affrontare direttamente tra loro.

Tali muove potrebbe aiutare a prevenire da singole imprese tendono a trovare nuove controparti rehedge le loro posizioni, quando con la riapertura dei mercati a Lunedi, potenzialmente scatenare disordini in tutta l'mercati del credito. Essi potrebbero inoltre contribuire a facilitare un ordinato vento-down di Lehman del derivato posizioni, che se diventa necessario. Ancora, la cernita cui l'impresa del CDS posizioni promette di essere un compito difficile e molto lungo, perché molti dei contratti hanno diverse modalità e le date di scadenza.

Non è noto quanto in CDS ha contratti di Lehman. In un sondaggio dello scorso anno da Fitch Ratings, Lehman è stato elencato tra i 10 più grandi CDS controparti in base al numero delle operazioni nonché l'importo del debito per i quali i contratti sono stati legati.

Wall Street commercianti riversato nei loro uffici Sabato per riunioni di emergenza a prendere in considerazione le azioni che si Lehman se è costretto in liquidazione. Hanno fatto irruzione in team per valutare le loro posizioni e l'esposizione a Lehman in tutto, dai traffici di energia dei derivati azionari di credito,

Un operatore ha detto in condizioni di credit default swap e il mercato a breve termine, i mercati sono pronti più stabile di quello che oggi sono stati nel mese di marzo, quando Bear Stearns quasi crollato, ma ancora, "se ne va in liquidazione", che sta per essere un cattiva situazione Lunedi.

Un disordinato di rilassarsi Lehman derivati del commercio è solo una preoccupazione. Un'altra preoccupazione è che, se crolla Lehman, la sua attività in difficoltà - come il mercato immobiliare commerciale - potrebbe improvvisamente colpito Wall Street per la vendita, costringendo i prezzi ancora più bassi e, potenzialmente, costringendo altri concessionari di marchio in giù ancora una volta il valore delle proprie aziende.

Lehman ha assunto studio legale Weil, Gotshal & Manges LLP a preparare un potenziale fallimento di deposito, in base ad una persona che conosce la situazione. Il New York-basato Weil detenga una pratica fallimentare e consiglia Drexel Burnham Lambert, a suo fallimento deposito 1990.

Lehman in un fallimento, l'impresa di intermediazione unità avrebbe dovuto entrare in un capitolo 7 liquidazione, in cui un giudice nominato fiduciario avrà oltre, liquidare l'impresa di attività e ottenere Lehman clienti indietro i loro soldi. In generale, i titoli che detiene un cliente a un incontro di studio sono legalmente l'investitore della proprietà e non sono esposti alle rivendicazioni dei creditori della società.

Nel tentativo di tenere ferma la loro non-salvataggio posizione anche mentre si preme per un accordo, i funzionari federali potrebbe provare a buca Banca d'America e la Barclays gli uni contro gli altri. Ma leva che può funzionare solo se entrambe le banche soggiorno nelle discussioni.

Bank of America e la Barclays si conoscano molto bene, dopo aver esaminato una fusione diversi anni fa. Più di recente, Bank of America ha accettato di pagare $ 21 miliardi di euro per ABN Amro Holding NV di LaSalle Bank di Chicago nel 2007. Tale accordo è venuto in un momento in cui Barclays stava cercando di comprare ABN e difendersi da un consorzio europeo di offerta. Bank of America's acquisto è stato visto al momento come aiutare Barclays offerta che, in ultima analisi, che non è riuscito.

A Barclays, un grande punto interrogativo se sarà amministratore delegato John Varley e il suo n. 2, il signor Diamond, sia d'accordo per l'acquisto di tutti o di parte di Lehman. Mr Diamond è ansiosi di espandere la Barclays della banca d'investimento degli Stati Uniti. Ma l'unità, chiamato Barclays Capital, è anche responsabile per svalutazioni la banca ha registrato.

Dopo 5 pm, dirigenti banca ha iniziato lasciando la riunione, alcuni ottenere in auto all'interno di un garage in cui potrebbero non essere fotografato. Quelli osservati in uscita inclusa Merrill Lynch & Co e presidente esecutivo John Thain e CEO di Citigroup Inc Vikram Pandit. Bank of New York Mellon Corp Presidente e Amministratore Delegato di Robert Kelly è rifiutato di commentare.

Mentre alcuni dirigenti hanno lasciato la riunione della Fed, quelli di altre imprese, tra cui tre carfuls di Barclays dirigenti, è rimasto a la Fed ufficio ultimi 6 pm

Almeno il 20 Fed di New York personale sinistra uscita da un altro. Hanno rifiutato di dire se si trattasse di fatto per la notte.

:rolleyes: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto