Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (26 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....ci sarà poco in lettera......ma anche in denaro :-? :-? .... :-o :rolleyes: :-o :rolleyes:

IlBuono "potrebbe" anche salire, visto che oramai è un titolo "stracotto"....ma con sti volumi nulla di rilevante. E' talmente cotto che sembra non risentire più nemmeno dei +1 o -1 del mibtel. Il primo hedge che si sveglia su stò titolo lo farà esplodere. Basta un semplice rumor o notiziola che sia. Speriamo che arrivi !! :D :D :D

è l'ora della :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....anche parmy regge bene i 3,30.......

Si, ma sarebbe ora che stò giudice americano si svegliasse :down: :down: E' dal 18 dicembre che ha in mano la transazione. Visto che ha proposto lui alle controparti di trovare un accordo extragiudiziale, che si decidesse ad esprimere il suo parere.
Secondo me sta ancora smaltendo il capodanno :D :D .....oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è arrivata l'ora d'aria :car: :car: :car:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
PARMALAT da 8/1 "data room" per dismissione Parma F.C. 

03/01/2007 8.45

MILANO (MF-DJ)--Dall'8 gennaio prossimo sara' aperta la "data room", cui
saranno ammessi i soggetti interessati ad acquisire la partecipazione
totalitaria detenuta da Parma Associazione Calcio (Parmalat) nel capitale
di Parma Football Club, veicolo proprietario della squadra di calcio e del
relativo titolo sportivo.

Lo si apprende dall'avviso pubblicato oggi con il quale Enrico Bondi,
commissario straordinario di Parma Associazione Calcio, invita tutti i
soggetti interessati all'acquisto della partecipazione totalitaria a
manifestare il proprio interesse entro l'8 gennaio prossimo

:-? Max....questa la sapevi.... :D :D
 

maxbond

Forumer attivo
Si, caro IlBuono :D la sapevo proprio :


DOMANDA FATTA ALL'A.D. DI PARMA CALCIO

La base d’asta è ancora fissata a 27,5 milioni di euro?

«Abbiamo attivato alcuni meccanismi che ci consentiranno di abbassare sensibilmente la base d’asta. Una cifra che sarà indicata al momento delle offerte vincolanti, comunque considerevolmente al di sotto dei 27,5 milioni di euro richiesti in precedenza

CONSIDERAZIONI DI MAX

Quanto ipotizziamo questo "considerevolmente" citato dall' A.D. ??? Vogliamo straesagerare con un bel 50% ??? Ok, allora sganciate a zia Parmy almeno e dico almeno, 13,75 milioni di euro :D :D :D .....oh quanto mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è l'ora di una :rasta: :rasta:

ONLY-MAX
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
CONSIDERAZIONI DI MAX

Quanto ipotizziamo questo "considerevolmente" citato dall' A.D. ??? Vogliamo straesagerare con un bel 50% ??? Ok, allora sganciate a zia Parmy almeno e dico almeno, 13,75 milioni di euro :D :D :D .....oh quanto mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è l'ora di una :rasta: :rasta:

ONLY-MAX

...ma dove le trovi tutte queste informazioni... :-? :-? ....sei il consulente di Bondi.... :-? :-? :D :D :D :D :D :D
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
...ma dove le trovi tutte queste informazioni... :-? :-? ....sei il consulente di Bondi.... :-? :-? :D :D :D :D :D :D

Basta entrare nel sito del parma calcio e trovi l'intervista all' A.D. :cool: :cool: :cool: .....Te capì...ciupa ciupa :hua: :hua: :corna: :corna:

FOREVER-BOND
 

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Basta entrare nel sito del parma calcio e trovi l'intervista all' A.D. :cool: :cool: :cool: .....Te capì...ciupa ciupa :hua: :hua: :corna: :corna:

FOREVER-BOND

MAX VOGLIO FARTI I COMPLIMENTI PER LA TUA PREPARAZIONE SU PARMALAT. IO SEGUO IN SILENZIO IL FORUM XCHE' SONO INTERESSATO A PEL. MA SEGUENDOTI HO COMPRATO PARMALAT A EURO 3 IL 4 DICEMBRE E HO VENDUTO A 3,43 IL 2 GENNAIO. IO SEGUO ANCHE ALTRI FORUM, MA TI RITENGO TRA I PIU' PREPARATI PARTECIPANTI CHE SCRIVONO. GRAZIE ANCORA.

:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Grazie Aretino :) Sono contento se, come dici, ti sei fatto +14% in un mesetto seguendo il forum. Ma non ringraziare Max :no: ringrazia il mito Bondi :Y

Jacob :down: a te non rispondo nemmeno :down: ....sei tu la causa della lateralizzazione di PEL :Y :Y Quindi dai porta-sfiga mi tengo lontano :pozione: :pozione: :tie: :tie:

ed ora un bel cafferino :corna: :jolly:

ONLY-MAX
 

Users who are viewing this thread

Alto