Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (23 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Bella giornata per i 2 titoli :D :D Zia Parmy sembra ben messa nel range 3,30/3,40 :up: :up: Entro il mese ""penso"" di incassare e ringraziare Mr.Bondi per tutto il "money" che mi ha regalato nel 2006 e che mi sta regalando tutt'ora :Y :Y

PEL, senza dubbio meno soddisfazioni di zia Parmy, ma spero si stabilizzi nel range 16 / 17 in attesa degli "amici del giaguaro" :D :D :D ....ma questo lo scopriremo solo vivendo :eek: :eek: :eek:

Buon week a tout le monde, in particolare alla "MAGICA INTER" anche lei dispensatrice di grandi soddisfazioni :up: :up: :up:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
malbo ha scritto:
parmalat non ha fatto molto bene!
Qualche grafico od idea?

Dire che non ha fatto molto bene è quasi un'eresia :D :D visto che è stato il 3° titolo del 2006. Presumo che ti riferisca agli ultimi giorni :-? :-? Io aspetterei la cessione Parma calcio, che potrebbe concludersi in una bolla di sapone come potrebbe portare ancora qualche soldino nelle casse di zia Parmy e quindi sfruttare la notizia per vendere. Se l'operazione ci sarà, dovrà avvenire per forza entro il 31/1 (scadenza calcio mercato). Questo nell'immediato....Poi ci sono altri accordi extra-giudiziali con banche italiane che stanno maturando, ma non conosco i tempi. Inoltre dipende dal tipo di investimento che ti sei prefissato (questo lo pui sapere solo tu)

vado a farmi un coffè-break

MAXBOND :up: BRAVI RAGAZZI :up:

:p :p :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto