Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

MILANO (MF-DJ)--Iw Bank ha chiuso il primo semestre con una perdita di circa 1,3 milioni di euro.

Prosegue positivamente lo sviluppo della rete dei consulenti finanziari, focalizzato su profili di consolidata esperienza e professionalità. Il numero complessivo dei consulenti finanziari abilitati all'offerta Fuori Sede, si attesta a 831 unità, con 39 inserimenti lordi nel primo semestre 2016, masse gestite per 7,9 mld e raccolta netta per 178 mln.

ogni giorno se ne scopre una nuova,l'altro giorno ho effettuato un eseguito su borsa italiana non online ma con il desk al telefono,ora scopro che mi è costato 5 euro di commissione oltre quelle dovute,praticamente ogni operazione che si può fare online ma si chiede al telefono costa 5 euro in più ,anche se l'ordine inviato risulta ineseguito .l'otc ,che si può fare solo al telefono ,è esentato dal balzello .

Ultima modifica:
ogni giorno se ne scopre una nuova,l'altro giorno ho effettuato un eseguito su borsa italiana non online ma con il desk al telefono,ora scopro che mi è costato 5 euro di commissione oltre quelle dovute,praticamente ogni operazione che si può fare online ma si chiede al telefono costa 5 euro in più ,anche se l'ordine inviato risulta ineseguito .l'otc ,che si può fare solo al telefono ,è esentato dal balzello .

si, questa commisisone esiste già da parecchi anni....

mi risulta che l´area topclients di IW bank sia stata suddivisa da qualche settimana
i primi 500 clienti per eseguiti in una area con il vecchio responsabile ed resto avrà un nuovo responsabile

qualcuno ha maggiori info

hai un interlocutore che ti segue
quindi se hai problemi ti rivolgi a lui e non a help desk
servono comunque volumi e/o patrimonio presso la banca

Users who are viewing this thread

Back
Alto