Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

Infatti ,quando avevo più soldi con iw c'era una simpatica persona a cui potevo rivolgermi ma solo dopo averle provate tutte con i vari call center,help desk etc...
 
hai un unico interlocutore che conosce la tua operatività e che si fa carico di risolverti i problemi
e poi presumo che abbia competenze maggiori rispetto ad operatori call center
Non è più competente né si fa carico in prima battuta ,anch'io speravo così,in realtà lo puoi chiamare se hai fallito tutti i tentativi ,é la tua ultima carta e non é detta che sia vincente nemmeno quella .
 
probabilmente dipende da interlocutore, la mia esperienza è abbastanza buona, una volta ho chiesto di cambiare il mio interlocutore per incompatibilità
chiaramente non si ottiene sempre quello che si vuole, ma almeno non devo continuare a sollecitare risposte
 
Porca pupazza!!! Fatta verifica, cinque calcoli di commissioni errate su cinque movimentazioni!!! :pollicione: Qualcuno a iw è nato stanco! Capita anche a Voi?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto