Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

Myskin

Forumer stoico
sono un muro di gomma ,il call center non è assolutamente in grado di incidere sul back office ,un monolite inattacabile che va per la sua strada senza condizionamenti di sorta

il centralino è inutile, non possono incidere, non hanno potere e fisicamente chi mette mano alle contabili è da un'altra parte: bisogna parlare con gli operatori addetti al desk otc, fallo quando ordini qualcosa a volte serve
 

fabriziof

Forumer storico
il centralino è inutile, non possono incidere, non hanno potere e fisicamente chi mette mano alle contabili è da un'altra parte: bisogna parlare con gli operatori addetti al desk otc, fallo quando ordini qualcosa a volte serve
hai ragione ma la mia era una cosa vecchia ,commissioni sbagliate ,me ne sono accorto parecchio tempo dopo ormai il desk non poteva più intervenire prima dell'insabbiamento back office
 

Myskin

Forumer stoico
tigre, loro puntano al tuo patrimonio, sono esperti di valore (pro domo sua), oltre a mangiare sopra i tuoi risparmi talento non hanno
per il resto tengono un crocchio di gente valida solo x farti fare qualche operazioncina otc ma in italia le banche sono oramai in mano agli stagisti, a precari....se hai culo ti capita un 40 enne che sa distingere il segno dare dal segno avere, sennò ti attacchi...ma poi dove vai? il degrado è dappertutto, è venuto il momento di ritirarsi con il poco o tanto che abbiamo e di aspettare...di spettare...di aspettare
 

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