Idem dopo 3 settimane ,anche dopo email di sollecitodopo 2 settimane tutto tace ,per la rettifica di 2 commissioni
dopo 4 settimane e un'altra telefonata di sollecito non hanno ancora restituito 75 euro di commissioni sbagliate,una vergognaIdem dopo 3 settimane ,anche dopo email di sollecito
sono un muro di gomma ,il call center non è assolutamente in grado di incidere sul back office ,un monolite inattacabile che va per la sua strada senza condizionamenti di sortaio sono "appena" a 2 settimane di attesa, se ne parlerà temo a maggio
sono un muro di gomma ,il call center non è assolutamente in grado di incidere sul back office ,un monolite inattacabile che va per la sua strada senza condizionamenti di sorta
hai ragione ma la mia era una cosa vecchia ,commissioni sbagliate ,me ne sono accorto parecchio tempo dopo ormai il desk non poteva più intervenire prima dell'insabbiamento back officeil centralino è inutile, non possono incidere, non hanno potere e fisicamente chi mette mano alle contabili è da un'altra parte: bisogna parlare con gli operatori addetti al desk otc, fallo quando ordini qualcosa a volte serve