Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

leggi bene il mio msg ... il problema è che hanno considerato il 50% da monointestato ------- > cointestato...

Scusa, avevo letto male.
Comunque dato che il tutto è interno a IW prova a sentirli ed eventualmente fai un reclamo scritto.
Una cosa è certa, l' operazione ai fini fiscali deve essere neutra.

Scusa, avevo letto male.
Comunque dato che il tutto è interno a IW prova a sentirli ed eventualmente fai un reclamo scritto.
Una cosa è certa, l' operazione ai fini fiscali deve essere neutra.

sto cercando di risolvere bonariamente con l'ottimo Rossi ... ma da quel che ho capito ora queste cose le gestisce una società esterna su cui loro riescono ad incidere con difficoltà...

la cosa incredibile è che prima di operare avevo chiesto come si sarebbero comportati... e dopo aver saputo che si sarebbero comportati nella norma ho fatto il trasferimento... salvo a verificare dopo che mi si erano incu...o

anche perchè se mi dicevano prima quello che da loro sarebbe successo avrei trasferito il titolo su altri istituti... con cui oero normalmente tipo binck o fineco

ps a proposito persino fineco dove ci sono dei rompi @@ di prima categoria mi hanno messo per iscritto che si sarebbero comportati come ho descritto nel primo post assegnando TUTTA LA MINUS

ora la cosa assume una notevole gravità e non so come risolvere...

sto cercando di risolvere bonariamente con l'ottimo Rossi ... ma da quel che ho capito ora queste cose le gestisce una società esterna su cui loro riescono ad incidere con difficoltà...

la cosa incredibile è che prima di operare avevo chiesto come si sarebbero comportati... e dopo aver saputo che si sarebbero comportati nella norma ho fatto il trasferimento... salvo a verificare dopo che mi si erano incu...o

Scrivi, dammi retta.
Se non risolvono ti rivolgi all' arbitrato bancario.
Le regole fiscali sono ben precise e valgono per tutti.

ma qualcun'altro è capitato il mio stesso bordello... ?

mi fa specie che a IW non si rendano conto che questi disguidi creano disaffezione proprio tra i clienti più smaliziati che sono poi quelli che fanno per loro marketing a favore... ma anche ... a sfavore... o NO ?

Salve, anche voi siete assillati dal promotore di zona di iwbank, che nonostante gli abbia detto (telefonicamente e per mail) che non sono interessato a prodotti alternativi a quelli che già tratto, mi ha telefonato altre volte insistendo nel voler venire a casa, ecc. ecc. Addirittura oltre che sul cellulare, ha chiamato anche sul telefono fisso dicendo a mio padre che era un suo conoscente! Domani mi sentiranno,,,

Salve, anche voi siete assillati dal promotore di zona di iwbank, che nonostante gli abbia detto (telefonicamente e per mail) che non sono interessato a prodotti alternativi a quelli che già tratto, mi ha telefonato altre volte insistendo nel voler venire a casa, ecc. ecc. Addirittura oltre che sul cellulare, ha chiamato anche sul telefono fisso dicendo a mio padre che era un suo conoscente! Domani mi sentiranno,,,
Mai successo

è la prima che sento anch'io, è un po' strana la cosa
comunque oggi mi hanno sbagliato le commissioni di nuovo, capisco che le inseriscono a mano però io mando sempre pizzini con il mio profilo commissionale, roba vecchia lo so, pietra sopra

Users who are viewing this thread

Back
Alto