Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Educational e FAQBanca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti
io ho il token fisico,serve per entrare nel sito e per chiamare il call center dove puoi negoziare titoli otc .online puoi acquistare bond su tlx e borsaitaliana,senza bisogno di token
X entrare nel sito si ma perché x chiamare il call center? Se hai una tariffa flat sul telefono ti conviene usare il numero diretto del desk dove tra l'altro non ti serve il token.
IWbank non fornisce più i token fisici, ci sono un certo numero di clienti tra cui io fin qualche settimana fa che l'aveva ma stanno andando in dismissione... adesso solo app scaricabile gratuitamente dallo store x android ed apple.
X entrare nel sito si ma perché x chiamare il call center? Se hai una tariffa flat sul telefono ti conviene usare il numero diretto del desk dove tra l'altro non ti serve il token.
IWbank non fornisce più i token fisici, ci sono un certo numero di clienti tra cui io fin qualche settimana fa che l'aveva ma stanno andando in dismissione... adesso solo app scaricabile gratuitamente dallo store x android ed apple.