Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Educational e FAQBanca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti
quando dai l'ordine di acquisto esce un fantomatico blocco...dicono di aggiornare la mifid...ma non è vero ...anche se è aggiornata non va...
siamo in attesa di spiegazioni...
ho chiesto di acquistare venerdi....blocco...
chiesto oggi ...blocco
domanda:
quando si trasferisce un'obbligazione da un ptf all'altro (stesso codice fiscale) è possibile farlo SOLO per UNA PARTE del nominale posseduto ?
C'e' un modulo da compilare per trasferire i titoli e la minusvalenza fiscale da Iwbank a Binck dove vorrei fare il trasferimento?E si può fare mandando un fax?Sapete il numero di fax di IwBank a cui fare richiesta?Grazie
C'e' un modulo da compilare per trasferire i titoli e la minusvalenza fiscale da Iwbank a Binck dove vorrei fare il trasferimento?E si può fare mandando un fax?Sapete il numero di fax di IwBank a cui fare richiesta?Grazie
Se a qualcuno serve, mi hanno detto che si deve inviare una richiesta firmata indicando titolo quantità ed estremi dell'altra banca e poi procedono. Non c'è un modulo
I per trasferire da IW a binck ho preso il modulo binck e lo ho mandato ad IW , puoi trasferire anche parzialmente un titolo ...
per le minus invece non funziona così.
per trasferire la minus è più complicato... ovvero devi chiudere il conto titoli con iw , ti manderanno a casa la certificazione delle minus in unica copia originale e te la dovrai spedire in originale a binck per poterla caricare ...
Mi sono sempre chiesto che succede se dell'originale fai una copia diciamo esatta e la mandi a 2 banche ... raddoppi le minus? Immagino sia una chiara evasione fiscale però ...