Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

se non corregono nei tempi prevvisti ....e se l' "errore" si ripetuto nel tempo e con diversi clienti .. e se le segnalazioni sono state ignorate per effettuare i doverosi controlli ..... allora il dolo mi sembra evidente..... con le relative conseguenze per il responsabile
 
se non corregono nei tempi prevvisti ....e se l' "errore" si ripetuto nel tempo e con diversi clienti .. e se le segnalazioni sono state ignorate per effettuare i doverosi controlli ..... allora il dolo mi sembra evidente..... con le relative conseguenze per il responsabile

Quello che mi sembra ancora più assurdo è il diverso trattamento riservato ai clienti... alcuni segnalano e ricevono la dovuta correzione, altri segnalano e si ritrovano con altri errori, altri ancora segnalano e non vengono nemmeno calcolati... :mumble: :mumble: :mumble:
 
Quello che mi sembra ancora più assurdo è il diverso trattamento riservato ai clienti... alcuni segnalano e ricevono la dovuta correzione, altri segnalano e si ritrovano con altri errori, altri ancora segnalano e non vengono nemmeno calcolati... :mumble: :mumble: :mumble:
Segnalare solo alla banca a volte non basta...quando si segnala sempre meglio farlo in maniera scritta e il reclamo consiglio di inviarlo anche per conoscenza a :
- Banca d'Italia
- Ombudsmann bancario di competenza
- Plus24 Sole 24 Ore
- Adusbef
Se fai un reclamo con lettera per conoscenza agli organismi di cui sopra sono più veloci della luce a rispondere e risolvere, indipendentemente che sia IW o altri Istituti.
 
Segnalare solo alla banca a volte non basta...quando si segnala sempre meglio farlo in maniera scritta e il reclamo consiglio di inviarlo anche per conoscenza a :
- Banca d'Italia
- Ombudsmann bancario di competenza
- Plus24 Sole 24 Ore
- Adusbef
Se fai un reclamo con lettera per conoscenza agli organismi di cui sopra sono più veloci della luce a rispondere e risolvere, indipendentemente che sia IW o altri Istituti.

Posso parlare per me... 2 mails al Servizio Clienti (che conferma di aver ricevuto, ma non provvede a risolvere) e, una volta arrivato l'estratto conto sbagliato, altre 2 mails all'Ufficio Reclami (e qui nemmeno un misero riscontro).
Se passeranno i termini previsti dalla legge senza le dovute correzioni, scriverò anche alle "autorità competenti"... e ovviamente chiuderò il conto...
 
Posso parlare per me... 2 mails al Servizio Clienti (che conferma di aver ricevuto, ma non provvede a risolvere) e, una volta arrivato l'estratto conto sbagliato, altre 2 mails all'Ufficio Reclami (e qui nemmeno un misero riscontro).
Se passeranno i termini previsti dalla legge senza le dovute correzioni, scriverò anche alle "autorità competenti"... e ovviamente chiuderò il conto...

mi sa che se va avanti cosi' su Iw ci sara' un fuggi , fuggi di clienti acquisiti in anni di lavoro..... mi auguro che allora vadano ad acchiapare il o i responsabili.... per affidargli compiti piu' consonni alle loro capacita di gestire un parco clienti
 
mi sa che se va avanti cosi' su Iw ci sara' un fuggi , fuggi di clienti acquisiti in anni di lavoro..... mi auguro che allora vadano ad acchiapare il o i responsabili.... per affidargli compiti piu' consonni alle loro capacita di gestire un parco clienti

Condivido assolutamente...
Quello che davvero mi infastidisce di più è il "trattamento" riservato ai clienti...
Anche con Binck capita che ci siano problemi, ma c'è una maggiore disponibilità e si interviene rapidamente...
 
se volete sturargli le orecchie ...

mandate allegato al reclamo la richiesta di trasferimento titoli ...

tanto per come è peggiorata IW , mi sa che per noi vecchi clienti è solo questione di tempo prima che ce ne andiamo tutti.

Già a causa dell'ultimo cambio Iban e condizioni della CC , ho tolto la Carta di Credito , la prepagata e gli ho portato via tutti i SEPA

ora con loro mi rimangono solo i titoli ... provano a cambiarmi una sola condizione e levo pure quelli

hanno distrutto una banca ...
 

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