070162
Bond..... solo BOND
up
nonostante abbia inviato quanto richiesto ad oggi il cc è ancora bloccato
ho provato, per avere prova della situazione a fare un bonifico in uscita di 1 euro
"operazione rifiutata"
quindi non solo mancata operatività per acquisto o vendita strumenti finanziari ma anche mancata disponibilità del proprio denaro ... è incredibile... penso che a beve la cosa finirà nelle mani del mio legale... a lume di naso non mi sembra una cosa legittima quanto sta accadendo.
Di seguito, una trascrizione della chat online.
Informazioni generali
Orario di inizio chat Mon, 27 May 2019 10:10:57 GMT
Orario di fine chat Mon, 27 May 2019 10:21:58 GMT
Durata (tempo di chat effettivo) 00:11:00
Operatore Piergiuseppe G.
Trascrizione chat
Info: Ti preghiamo di attendere, un operatore ti risponderà al più presto.
Info: E' ora in chat con 'Daniele B.'.
Daniele B.:
Benvenuto in IWBank Private Investments, Esperti di Valore, in cosa posso aiutarla?
Visitatore: buongiorno, ho il cc bloccato. venerdi ho inviato una mai a Sig Piergiuseppe GABALLO potreste gentilmente verificare se mi ha sbloccato il cc ? grz
Daniele B.:
le passo l'area bancaria, un attimo
Info: Sto trasferendo la sessione di chat ad un altro operatore, ti preghiamo di attendere.
Info: E' ora in chat con 'Piergiuseppe G.'.
Piergiuseppe G.:
Benvenuto in IWBank Private Investments, Esperti di Valore, in cosa posso aiutarla?
Visitatore: buongiorno, ho il cc bloccato. venerdi ho inviato una mail al Sig Piergiuseppe GABALLO potreste gentilmente verificare se mi ha sbloccato il cc ? grz
Piergiuseppe G.:
La Sua pratica è in carico all'ufficio competente.
Piergiuseppe G.:
La invitiamo ad attendere nostro riscontro
Visitatore: qunto tempo occorre ?
Piergiuseppe G.:
Non le saprei dire, abbiamo sollecitato la pratica ai colleghi dell'ufficio competente.
Visitatore: dovreste anche comunicare che nel pomeriggio scriverò all'ufficio reclami ed invierò il carteggio alla pec di ubi... poi valuteremo se dare la pratica al legale di studio... come scritto nella mail il MIO denaro risulta ad oggi sequestrato da IW nonostante abbia prodotto i documenti richiesti. Vi invito a non sottovalutare il Vs operato. Una cosa del genere si risolve in una telefonata ed un fax nell'arco di 2 ore. Qui invece sono passati già alcuni giorni. Per un trader contano i minuti non le settimane. Vi invito a riportare il mio punto di vista specificando che se occorre integrazione documentale me la devono chieder ad horas
Piergiuseppe G.:
Provvedo a segnalare quanto da lei indicato.
Visitatore: grazie ... alla prossima
Piergiuseppe G.:
Grazie per averci contattato, se necessita di ulteriori informazioni la chat è sempre a sua disposizione.